Vai al contenuto

cavo per ricaricare batteria


Messaggi consigliati

Sotto l'ape ho un vespower malossi,
di cui 2 dei cavi sono isolati perchè è per ricaricare la batteria.
Stufo di ricarire la batteria 2 volte all' anno, mi è venuta in mente che c'è la possibilità di ricaricarla.
Ora, chiedo a chi sa come va collegato quel filo o fili per far sì che ricarichi la batteria ?
Il cavi isolati sono giallo e marrone .

icavi dell'impianto sono ora così collegati:
dalla bobina: filo blu con verde ape che sono uniti in serie al verde dell'ape.
dal condensatore il filo nero va con nero impianto ape.
fili giallo e marrone isolati
filo rosso va nel' impianto ape grigio .
metto foto di prima che lo montavo se faccio una foto adesso non si capisce niente perche i cavi sono tutti chiusi dentar ad una guaina restringente
149095551_connettoreape_ok.thumb.jpg.cbbe8d94aa29274843170c3834226287.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

eh mi aiuta sì anche se il regolatore che ho mi sembra ha solo 4 pin, ma meglio che infilo la testa sotto l'ape e controllo. 😊
😊 👍
Altra soluzione scritta:
nel regolatore del Malossi ci sono 2 cavi isolati.     nella batteria tieni il - collegato a massa.   uno dei 2 cavi eroga corrente c  lo colleghi al + della batteria.  Dovrebbero uscire provando con il tester in cc 13,5v 9A se hai la batteria da ricaricare.
Secondo lo schema sopra manca il cavo bianco-rosso che va al regolatore pin4. Poi il B del regolatore va al positivo della batteria 

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...