Vai al contenuto

Wforce 58x56 red devil


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sto tirato vicino le idee per un wforce red devil 7 travasi 58x56 in Biella 105, candela centrale se riesce a stare nel telaio😂. Innanzitutto vorrei sapere se qualcuno ha qualche informazione del tipo varie fasature, scarico mi sembra traversinato e non booster, ma correggetemi se sbaglio. Albero pensavo di montare il suo dedicato parmakit c56 biella 105, ma potrei comunque optare per altre marche. Per la marmitta non ho la minima idea, anche perché trovo solo la sua della parmakit e basta. Carburo vhsb 39, terza e quarta sicuramente corte, probabilmente prima lunga, ma sapete dirmi cosa converrebbe montare con questo cilindro? Primaria 27/69 o 24/72, cambio crimaz, asse crimaz, crociera crimaz piú tutti gli accessori da montare, pattini e maglia selettore rivisti. Accensione ad anticipo variabile ma non so ancora quale. Qualcuno che mi aiuti?? Grazie💪🏻💪🏻💪🏻

Modificato da grippiamolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non é un problema il tagliare il telaio per il collettore

2 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

per il telaio bisogna tagliare per il collettore carburatore ,puoi alzare 4-5cm il posteriore con le prolunghe apposite così riesci anche a smontare la candela 

Non é un problema il taglio del telaio. Per caso sai qualcosa sui w force red devil? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...