FedericoPk Inviata 2019 Agosto 29 Share Inviata 2019 Agosto 29 Salve a tutti ragazzi, Sono nuovo di questo forum e mi sembrate persone in gamba. Premetto che non conosco proprio tutto sulle vespe. Anno scorso ho comprato una vespa pk 50 xl originale e con il corso del tempo ho fatto varie modifiche. Qualche mese fa ha iniziato a perdere olio da tutte le parti e le marce mi saltano. Settimana scorsa ho aperto il blocco motore (cosa già fatta in precedenza ed esperienza con altri motori) e ho visionato tutti gli elementi. Quest'anno vorrei rendere la vespa un po' più pimpante, anche perché andare a 70 km/h e faticare nelle salite mi sono rotto le scatole. Ho pensato a questa elaborazione : -102 polini testa racing lavorato - carter lavorati e raccordati al cilindro, valvola allungata - 19 pari dell'orto -albero motore jasil c. 43 anticipato -proma -24/72 dd -frizione malossi 4 dischi con monomolla rinforzata La vespa brucia continuamente candele ed è diventata una cosa incredibile, si ingolfa facilmente e dopo le tirate si spenge o rimane troppo grassa. Non so che fare, consigli? La valvola è messa cosi, può darmi problemi?(allegata foto) Cosa ne pensate? Secondo voi va bene per qualche salita? Passo di crociera? Accetto volentieri consigli Grazie mille in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Agosto 29 SuperMod Share Inviata 2019 Agosto 29 le candele bruciate, é colpa dell'imbrodamento che ti produce a bassi regimi la valvola rovinata, oltre che fanno delle candele di m...a che si cimiscono per nulla. Stuccala o fai che asportarla e metti un collettore per lamellare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoPk Inviata 2019 Agosto 30 Autore Share Inviata 2019 Agosto 30 Grazie mille provvederò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2019 Agosto 30 Share Inviata 2019 Agosto 30 Il 29/8/2019 in 09:40 , FedericoPk ha scritto: ma quel cuscinetto è senza gabbia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jean85 Inviata 2019 Agosto 30 Share Inviata 2019 Agosto 30 Io ho fatto una Vespa 50R con cambio ET3 campana 24/72 Carburatore 19/19 Accensione polini 1 kg Marmitta Polini banana Carter raccordati bene e sabbiati Albero Mazzuchelli super competizione Valvola allungata sopra e sotto 2-3mm di bordo E fa 86GPS tira benissimo le marcie ed e molto divertente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.