+ retronix22 Inviata 2019 Agosto 26 Share Inviata 2019 Agosto 26 Ciao a tutti, sto elaborando il mio carter. Sto per montare un Vespa Pk 125 S Quattrini M1 d.60 al carter PHBL 24 con collettore Polini Albero Mazzucchelli Anticipato AMT 178 Super competizione cono 24 Proma con collettore maggiorato e silenziatore alla marri 4° corta Crociera DRt rinforzata Parastrappi con castello DRT rinforzato Frizione 6 molle con dischi Polini racing Ieri ho elaborato la valvola del carter senza misurare le fasi. I travasi vengono ancora accordati. Ho allungato la valvola fino 3-4mm prima della fine della valvola (aperto verso il basso) Ora vorrei chiedervi se questo permette di girare bene al M1 oppure se ho combinato una cavolata. Se è necessario misuro le fasi del albero. Il cilindro non verrà toccato cioè viene montato cosi di scatola Vi ringrazio se mi date un feedback Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.