Vai al contenuto

Lunghezza campana


Messaggi consigliati

59 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ora capisco molte cose ...............potere della rete

il motivo è solo uno ,non mille .......i liquidi come i solidi sono attratti dalla gravità terrestre e vanno sempre verso il basso

E che ci vuoi fare.. la rete da bocca a tutti. Ma proprio tutti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Lieno ha scritto:

Mi sono accorto del fatto che il motore (giri sparati a caso per farvi capire) a 6500 giri (in 4a) sono a 55, poi da 6500 fino al massimo dei giri raggiungo la velocità massima. Così per tutte le marce, il motore tira di più sugli alti giri (ora non so se è una caratteristica dei corsa corta perchè non ne ho mai guidati quindi). Per questo quando sono grasso perdo molto perchè mura e di conseguenza si perde il tratto finale della marcia che nel caso del mio motore dice tanto.

Io dopo una decina di secondi mi sono stufato. Senza wifi si blocca. Caricalo su youtube...

Link al commento
Condividi su altri siti

No va beh, pare tu abbia una 29/68 non va un cippa, li c’è qualcosa che non quadra sembri avere davvero una campana esageratamente lunga, ma anche quando accendi il motore fatica a prendere giri cosa non normale. Io li aprirei tutto e controllerei ogni cosa alla fine a forza di prove perdi piu tempo che a revisionare il blocco 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Ho visto il video. Non è la campana lunga, è il motore che è spompo. Pare un 50cc di 40 anni di carriera. 

1. Cambia  gt

2. Cambia accensione/usa un volano più leggero. 

Non è carburazione ne accensione per me. E non aspira aria.

La prima cosa che ho pensato perchè il motore sembra sempre grasso e affogato di benzina, come se non avesse la cubatura adatta per bruciare miscela. La vespa ora raggiunge comunque gli 80. Vedrò cosa fare intanto che ascolto altre opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 ore fa, Lieno ha scritto:

 

La prima cosa che ho pensato perchè il motore sembra sempre grasso e affogato di benzina, come se non avesse la cubatura adatta per bruciare miscela. La vespa ora raggiunge comunque gli 80. Vedrò cosa fare intanto che ascolto altre opinioni

no dai, gli 80kmh nemmeno se la butti giù per la scogliera.    Apri come ti dicono e revisiona che almeno il pistone non ce la fa più.   o é montato al contrario( ho già visto anche quello) e poi diventi matto che non vá un cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ho già detto che nel video facevo i 55 poi ho messo un 78 e faccio 79 km/h di GPS. No il pistone non è montato al contrario (volevo esserne sicuro quindi mi ricordo) e poi comunque le foto di gt le ho postate più volte. Adesso non ho proprio tempo per aprire poi se grippo ci faccio un pensierino, tanto se apro meno di 130 non la faccio. Se volete posso pure postare un altro video di come va adesso (di ripresa non è un granché lo so però almeno come velocità di crociera rispetta lle mie aspettative)

Modificato da Lieno
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...