Vai al contenuto

blocco motore pk 24/7 130 DR Alu


Messaggi consigliati

12 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Che bello! Avrai il tuo bel da fare sti giorni. Buon divertimento!!!

Beh si, lavoro permettendo e se i corrieri mi consegnano i pezzi pian piano procedo, tanto quest’anno non c’è fretta. Sto ancora cercando il collettore proma per pk 125 ma sembra una chimera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 3/5/2020 in 12:26 , Lop1994 ha scritto:

Beh si, lavoro permettendo e se i corrieri mi consegnano i pezzi pian piano procedo, tanto quest’anno non c’è fretta. Sto ancora cercando il collettore proma per pk 125 ma sembra una chimera

Guarda  l ho modificato anche io quello per corsa corta ,bastano un po di martellate sulla staffa ,la pieghi fino a farla andare. Il buco per fissarla ti uscirà direttamente sotto la staffa e con una rondella più grande la blocchi.A proposito il mio dr 130 allu l ho montato e va una booomba!. Purtroppo ancora in rodaggio ma 1 ,2 e terza appena messa è un attimo a vedere i 70 di tachimetro e mi dà un bel "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nel sedere 

Modificato da akrapovic76
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, akrapovic76 ha scritto:

Guarda  l ho modificato anche io quello per corsa corta ,bastano un po di martellate sulla staffa ,la pieghi fino a farla andare. Il buco per fissarla ti uscirà direttamente sotto la staffa e con una rondella più grande la blocchi.A proposito il mio dr 130 allu l ho montato e va una booomba!. Purtroppo ancora in rodaggio ma 1 ,2 e terza appena messa è un attimo a vedere i 70 di tachimetro e mi dà un bel "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nel sedere 

Gia preso la polini banana per pk 125 e avendolo dovuto riaprire per perdita selettore ho richiuso con cluster da 22 togliendo il 21

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fitrico ha scritto:

Ciao @Lop1994 come va col 130dr? come carburatore cosa hai messo su alla fine? un phbl24? ti ricordi il setting che gli hai dato? grazie

Non l’ho ancora rimontato sotto la vedpa ho tolto il cluster da 21 e messo quello con quarta da 22 comunque il motore a me piace tanto come erogazione per andare all day è perfetto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2020 in 15:03 , Lop1994 ha scritto:

Non l’ho ancora rimontato sotto la vedpa ho tolto il cluster da 21 e messo quello con quarta da 22 comunque il motore a me piace tanto come erogazione per andare all day è perfetto 

Si la sensazione è quella di avere un px vitaminizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/2/2020 in 20:29 , Lop1994 ha scritto:

Acceso purtroppo con un vhst 24 per 4t ma a me sostanzialmente interessava accenderlo 

squish senza toccare nulla me lo sono ritrovato a 1.3mm con la sua guarnizione sia di base che in testa.

per provarlo su strada e sentire il resto devo aspettare che mi rientri la vespa perché le altre due hanno gia un motore sopra😓

IMG_0108.MOV

image.jpg

image.jpg

ma la barone viene venduta così, con il collettore della giannelli/proma ?
E che brone non venga a dire che li ha fatti lui, perchè è troppo uguale, sopratutto l'a' attacco molle dello stampo.
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

No, è fatta apposta per attaccare al collettore giannelli/proma che non è in vendita. È una bella trovata invece.

ah ho capito, 
Tu metti 2 collettori allora 😂 ?
Se già ne ha uno (quello di cui stavo parlando. quale altro collettore (curva) ci ci vuoi attaccare?
Oppure spiegati meglio Blaps perchè
Domanda: la barone viene venduta così, con il collettore della giannelli/proma ? (quello nella foto montato)
Risposta :  
No, è fatta apposta per attaccare al collettore giannelli/proma 😶
peccato ho appena avvitato collettore proma uguale senno mettevo foto.

 

Modificato da Alogeno
  • Confused 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sella ordinata faceva schifo, alla fine dato che chi l’aveva prima aveva gia bucato per mettere una sella special mi sono arrangiato e rifatto una dtaffa su cui ho saldato il piolo di chiusura sela e ho messo questa giuliari per et3 che avevo nuova in garage

30FCC41E-9E47-47FF-9A15-2AD37841A29A.jpeg

6770880A-9434-4AAF-8D72-993A5E15F28F.jpeg

C4EC4ACC-D6C4-4D20-9E6F-D8474C7FD2F6.jpeg

Modificato da Lop1994
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, Lop1994 ha scritto:

Sella ordinata faceva schifo, alla fine dato che chi l’aveva prima aveva gia bucato per mettere una sella special mi sono arrangiato e rifatto una dtaffa su cui ho saldato il piolo di chiusura sela e ho messo questa giuliari per et3 che avevo nuova in garage

30FCC41E-9E47-47FF-9A15-2AD37841A29A.jpeg

6770880A-9434-4AAF-8D72-993A5E15F28F.jpeg

C4EC4ACC-D6C4-4D20-9E6F-D8474C7FD2F6.jpeg

ma i tamponi poggiano sul sebatoio o rimane alzata come in foto?   Sembra che punta solo sulla cerniera e sul perno chiusura....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filipporace ha scritto:

ma i tamponi poggiano sul sebatoio o rimane alzata come in foto?   Sembra che punta solo sulla cerniera e sul perno chiusura....

Non toccano i tamponi della sella che avevo ordinato è un troiaio io come fanno a dire che è per pk non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, claudio7099 ha scritto:

devi abbassare il piolo di chiusura 

Anche mandando tutto giu i gommini anteriori non toccano e inposteriori toccano a malapena, ho gia chiesto il reso perché deve finire sta moda di vendere roba per p&p e poi non lo è 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...