Vai al contenuto
Lop1994

blocco motore pk 24/7 130 DR Alu

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Il pacco frizione bgm con 1 infradisco piu spesso viene alto 11.4mm schiacciato è accettabile o conviene montarlo con tutti gli infradischi uguali per avere una minor altezza e non rischiare che poi la vespa trascina e non stacca? 

Modificato da Lop1994

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

si uguali ,poi quando si consuma si può aggiungere quello più spesso

Modificato da claudio7099
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Acceso purtroppo con un vhst 24 per 4t ma a me sostanzialmente interessava accenderlo 

squish senza toccare nulla me lo sono ritrovato a 1.3mm con la sua guarnizione sia di base che in testa.

per provarlo su strada e sentire il resto devo aspettare che mi rientri la vespa perché le altre due hanno gia un motore sopra😓

image.jpg

image.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cuffia si alza per via del vento prodotto dalla ventola?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Acceso purtroppo con un vhst 24 per 4t ma a me sostanzialmente interessava accenderlo 

squish senza toccare nulla me lo sono ritrovato a 1.3mm con la sua guarnizione sia di base che in testa.

per provarlo su strada e sentire il resto devo aspettare che mi rientri la vespa perché le altre due hanno gia un motore sopra😓

IMG_0108.MOV

image.jpg

image.jpg

Ma come mai ti si è arrugginita in cosi poco tempo la barone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trueleo ha scritto:

Ma come mai ti si è arrugginita in cosi poco tempo la barone?

Non è verniciata e sarà ferraccio la raven non ha nemmeno 1 decimo della ruggine della barone.

appena ho tempo la spazzolo tutta e la vernicio trasparente.

anche perché cosi non la metto da nessuna prte mi fa proprio schifo a vederla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Ma la cuffia si alza per via del vento prodotto dalla ventola?

Si blaps, ma potrebbe ancessere lo spirito malefico che infesta il mio garage🤣 

era una accensione molto arrangiata in virtu del fatto che devo ancora rimediare un carburatore da 24 2t 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Non è verniciata e sarà ferraccio la raven non ha nemmeno 1 decimo della ruggine della barone.

appena ho tempo la spazzolo tutta e la vernicio trasparente.

anche perché cosi non la metto da nessuna prte mi fa proprio schifo a vederla

 

10 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Si blaps, ma potrebbe ancessere lo spirito malefico che infesta il mio garage🤣 

era una accensione molto arrangiata in virtu del fatto che devo ancora rimediare un carburatore da 24 2t 

Puoi convertire quello hai con l ugello diverso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma i fili dello statore sono tutti nastrati ,non converrebbe sostituirli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

ma i fili dello statore sono tutti nastrati ,non converrebbe sostituirli

Sono nastrate le testine perché montava su special, non è la sua originale.

questa è stata ricablata 2 anni fa 

la sua originale con soinotto pk devo sostituire quelli della bobina perché il rosso è screpolato in piu punti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trueleo ha scritto:

 

Puoi convertire quello hai con l ugello diverso

No, perché questo vhst 24 ha pure la valvola diversa e solo di valvola sono 50€😅 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2020 in 08:08 , claudio7099 ha scritto:

quei carter andavano spazzolati con dremer e spazzoline ,toglievi tutte le macchie

Poi dopo 1 mese son già pieni di morchia ...tanta morchia perchè la vespa deve sempre averne un pò sennò che vespa è ?
. mentre i lavori "interni" lì sì, si dovrebbe lavorare come in una  camera bianca
 

Ma è sparito il post a cui ho risposto 😂, usctiii.

Modificato da Alogeno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh sinceramente i carter son puliti le macchie quelle è il tempo come gia detto se riuscivo li pallinavo altrimenti amen dentro i carter son stati tirati a lucido a forza di pulitore freni. tanto per come erano messi in partenza son tornati nuovi, poi si fa presto a giudicare a guardare da una foto solo io lo so le bestemmie tirate per arrivare ad averli cosi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2020 in 20:33 , Trueleo ha scritto:

Ma come mai ti si è arrugginita in cosi poco tempo la barone?

Leggermente meglio ora😅

1338EC35-EA16-42F8-BF4D-2A5A2CF25082.jpeg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano si procede al restauro di sto ferraccio

3C75C23B-00C6-4968-A2D3-4B1D6CEF5905.jpeg

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Piano piano si procede al restauro di sto ferraccio

3C75C23B-00C6-4968-A2D3-4B1D6CEF5905.jpeg

Ah te lo stavo per dire di farlo guarda 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trueleo ha scritto:

Ah te lo stavo per dire di farlo guarda 

Ora l’ho verniciata trasparente alte temperature spero per un bel po di non diverci rimettere le mani

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!