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blocco motore pk 24/7 130 DR Alu


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Il pacco frizione bgm con 1 infradisco piu spesso viene alto 11.4mm schiacciato è accettabile o conviene montarlo con tutti gli infradischi uguali per avere una minor altezza e non rischiare che poi la vespa trascina e non stacca? 

Modificato da Lop1994
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Acceso purtroppo con un vhst 24 per 4t ma a me sostanzialmente interessava accenderlo 

squish senza toccare nulla me lo sono ritrovato a 1.3mm con la sua guarnizione sia di base che in testa.

per provarlo su strada e sentire il resto devo aspettare che mi rientri la vespa perché le altre due hanno gia un motore sopra😓

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3 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Acceso purtroppo con un vhst 24 per 4t ma a me sostanzialmente interessava accenderlo 

squish senza toccare nulla me lo sono ritrovato a 1.3mm con la sua guarnizione sia di base che in testa.

per provarlo su strada e sentire il resto devo aspettare che mi rientri la vespa perché le altre due hanno gia un motore sopra😓

IMG_0108.MOV

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Ma come mai ti si è arrugginita in cosi poco tempo la barone?

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5 minuti fa, Trueleo ha scritto:

Ma come mai ti si è arrugginita in cosi poco tempo la barone?

Non è verniciata e sarà ferraccio la raven non ha nemmeno 1 decimo della ruggine della barone.

appena ho tempo la spazzolo tutta e la vernicio trasparente.

anche perché cosi non la metto da nessuna prte mi fa proprio schifo a vederla

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7 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Ma la cuffia si alza per via del vento prodotto dalla ventola?

Si blaps, ma potrebbe ancessere lo spirito malefico che infesta il mio garage🤣 

era una accensione molto arrangiata in virtu del fatto che devo ancora rimediare un carburatore da 24 2t 

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10 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Non è verniciata e sarà ferraccio la raven non ha nemmeno 1 decimo della ruggine della barone.

appena ho tempo la spazzolo tutta e la vernicio trasparente.

anche perché cosi non la metto da nessuna prte mi fa proprio schifo a vederla

 

10 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Si blaps, ma potrebbe ancessere lo spirito malefico che infesta il mio garage🤣 

era una accensione molto arrangiata in virtu del fatto che devo ancora rimediare un carburatore da 24 2t 

Puoi convertire quello hai con l ugello diverso

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3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

ma i fili dello statore sono tutti nastrati ,non converrebbe sostituirli

Sono nastrate le testine perché montava su special, non è la sua originale.

questa è stata ricablata 2 anni fa 

la sua originale con soinotto pk devo sostituire quelli della bobina perché il rosso è screpolato in piu punti

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Il 14/2/2020 in 08:08 , claudio7099 ha scritto:

quei carter andavano spazzolati con dremer e spazzoline ,toglievi tutte le macchie

Poi dopo 1 mese son già pieni di morchia ...tanta morchia perchè la vespa deve sempre averne un pò sennò che vespa è ?
. mentre i lavori "interni" lì sì, si dovrebbe lavorare come in una  camera bianca
 

Ma è sparito il post a cui ho risposto 😂, usctiii.

Modificato da Alogeno

 

 

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boh sinceramente i carter son puliti le macchie quelle è il tempo come gia detto se riuscivo li pallinavo altrimenti amen dentro i carter son stati tirati a lucido a forza di pulitore freni. tanto per come erano messi in partenza son tornati nuovi, poi si fa presto a giudicare a guardare da una foto solo io lo so le bestemmie tirate per arrivare ad averli cosi

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  • 1 month later...
Inviata (modificato)

Bene rieccomi in queste settimane tra una giornata di lavoro e l’altra ho montato il blocco sotto alla mia special per provarlo con la vmc a 24 gradi

eh bene delusione totale, il motore gira benissimo non ha problemi ma è veramente fiacco per essere un cilindro in alluminio ha tanta coppia ma sopra proprio nulla ho voluto provare a tirare la quarta anche se in una giornata ventosa e ho raggiunto gli scarsi 96 con cluster 18/21 effettivi quando in terza arriva a stento a 80

ok la polini banana mia è un po scassata ma non mi sembra brilli nemmeno per la ripresa cioè è lineare a salire di giri piacevole da guidare per le giratine ma non provate a dire a uno con un polini in ghisa con testa R ora ti do via perché secondo me ci rimanete male.

andrebbe provato con una marmitta nuova che non ho magari è tutta colpa della polini banana mia ma la sensazione è che questo cilindro sia progettato per dare  

le stesse prestazioni di un ghisa ma con piu affidabilità 

lato positivo non consuma una ceppa.

Modificato da Lop1994
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