Vai al contenuto

maledette stroboscopiche


Messaggi consigliati

Prova ad avvolgere il cavo della strobo per un paio di giri sul cavo candela e poi metti la pinzetta normalmente.

La mia nelle giornate di scirocco, quando c'è molto elettromagnetismo nell'atmosfera, non funziona; con questo metodo riesco a farla andare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

e ma già ce l'ho pipetta schermata con cavo e pipetta rossi stage 6.

Un pò meglio ma sembrerebbe proprio che non va il pulsante delle strobo (provate 2 di marca differente) la luce va per 2 secondi lampeggiando correntamente, poi non va più per 3, 4 secondi e poi ancora la stessa cosa.
Sia con pipetta schermata che con pipetta a forca che con pipetta NGK con resistenza.
Ma mi a ga sciapi un brasc, una gamba e nà man.

Modificato da Alogeno
  • Haha 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

e comunque per piccolo momento in cui la pistola funziona la vespa é in fase come originale vedi ultimo 10 secondi del filmato.

ps.      ok per il segnale difficoltoso da prendere....ma la strobo non é un banco prova, basta un minimo allegro e provi.  Quanti eravate in 3 a fare il video? uno che ci dava dentro con il gas, un'altro con la pistola in mano ed un terzo che filmava😅

scherzo neh Alogeno😉 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
13 ore fa, filipporace ha scritto:

e comunque per piccolo momento in cui la pistola funziona la vespa é in fase come originale vedi ultimo 10 secondi del filmato.

ps.      ok per il segnale difficoltoso da prendere....ma la strobo non é un banco prova, basta un minimo allegro e provi.  Quanti eravate in 3 a fare il video? uno che ci dava dentro con il gas, un'altro con la pistola in mano ed un terzo che filmava😅

scherzo neh Alogeno😉 

14 ore fa, Clear ha scritto:

Non è questione di alimentazione o massa, prove già fatte 😉

Il problema è che non capta bene il segnale dal cavo della candela, come ti ho già detto prima

È un problema noto soprattutto sulle strobo economiche.

Mai più economiche (ma quella che avevo prima pagata 16 euro è andata bene per anni poi mea culpa, l'ho messa per terra forse non con garbo ,appena usata, e la lampada è saltata ) .
Quella cosa di tenerla al minimo allegro per misurare, non lo sapevo.
che ne dite della Hella ? link
Grazie dei consigli.
ora vado è giunto il mumèèèènto.

Modificato da Alogeno
  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

La mia pagata 35€ su amazon non ha problemi, strobo da 100/150€ servono a chi fa un motore a settimana 

ho letto qui sul forum che con la pk 6 poli qualcuno ha avuto difficolta, le strobo centra niente( a parte la mia che si accedeva solo in rilascio (anche se in biona fede ho sbagliato a gasare, solo minimo allegro per regolare la strobo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Alogeno ha scritto:

ho letto qui sul forum che con la pk 6 poli qualcuno ha avuto difficolta, le strobo centra niente( a parte la mia che si accedeva solo in rilascio (anche se in biona fede ho sbagliato a gasare, solo minimo allegro per regolare la strobo

 

Io idm 4 poli e 6 poli mai avuto problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lop1994 ha scritto:

La mia pagata 35€ su amazon non ha problemi, strobo da 100/150€ servono a chi fa un motore a settimana 

e con questo cosa vorresti dire che non la sò usare?
Anche io ho scritto sopra che ne avevo una da molti anni pagata 16 euro ma poi..........
Comunque si vede che va a puntate la strobo nel video Lopp
P.S. la strobo che ho preso l'hanno ritirata dal mercato. e che cz, allora tutte quelle recensioni negative avranno avuto il suo impatto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alogeno ha scritto:

e con questo cosa vorresti dire che non la sò usare?
Anche io ho scritto sopra che ne avevo una da molti anni pagata 16 euro ma poi..........
Comunque si vede che va a puntate la strobo nel video Lopp
P.S. la strobo che ho preso l'hanno ritirata dal mercato. e che cz, allora tutte quelle recensioni negative avranno avuto il suo impatto. 

si ma se un strobo da 16 fa caga non è che devi prendere per forza una da 150 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...