Vai al contenuto

Lamellare VMC modifiche


Messaggi consigliati

Salve a tutti , procede il mio progettino per l'M1D60 , ho il collettore lamellare della vmc che vedete in foto , volevo chiedere e possibile asportare materiale sulla zona di imbocco segnata in rosso per avere un afflusso maggiore o non avrei poi più una tenuta ottimale? Se si di quanto?  Grazie .

20190804_201106.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so che devo raccordare i carter alla stessa dimensione del foro portapacco .. ma mi chiedevo se era meglio prima allargare un po il foro su portapacco per avere un afflusso maggiore di miscela o no .. lo monterei con un 28 phbh e il cilindro e un m1d60 di scatola , ho visto altri collettori lamellari con fori più grandi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

sul lato ruota sei già al limite della tenuta con il 3 fori ,è inutile allargare prima ,si fà quando hai i carter in mano non prima ,devi allargare un bel po dal lato volano invece sempre sul carter

il due fori non ho provato a presentarlo ,ma credo siano simili

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...