Vai al contenuto

Dado Vespatronic con poco presa


Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi

Oggi ho messo il volano della Vespatronic cono 20 sulla mia ET3 con lo spessore dal cono 19 al cono 20. e ho visto da subito che il dado ha poca presa c.a 3 giri. Ho cercato sul sito ma non ho trovato niente.

il volano non tocca da nessuna parte, ho fatto c.a 15km e ho notato che si svitava il bullone con tutto il Loctite verde che avevo messo. Qualcuno mi sa dare una dritta?

Prima di questo volano avevo il Vespatronic cono 19 e non avevo problemi di fissaggio.

 

 

IMG-20190802-WA0006.jpeg

IMG-20190802-WA0001.jpeg

IMG-20190802-WA0000.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche col crimaz,e lo stesso. Ieri si e svitato il bullone. Adesso ho messo il loctite verde. Domani faccio un giro. Vediamo che succede.

Nel video infatti si vede che il bullone ha poca presa hai raggione. Forse e normale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

 Ho risolto il problema, nel cono del volano cera come una piccola saldatura che ho limato. non e servito a tanto ma adesso il cono e pulito. ho fatto c.a 150 km e adesso sta cominciado ad avere un movimento assiale di c.a 1-2 mm peccato i cuscinetti li ho cambiati a febbraio…. che sfigha quest anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...