$ Iceman.83 Inviata 2019 Agosto 21 Autore Share Inviata 2019 Agosto 21 Ieri ho riassemblato tutto! Alla fine ho utilizzato i seguenti componenti: Mozzetto Polini, doppia molla M2 Quattrini, disco portamolla M2 Quattrini, 4 dischi in sughero Malossi, 3 infradischi in acciaio 1,2 mm, disco bombato dal pieno DRT, spingidisco con reggispinta Polini, rallino a cremagliera Crimaz. Limando le alette sono riuscito anche a montare il convogliatore dell'olio. Così facendo rimangono più di 3 mm di spazio di apertura per il pacco dischi, con il disco bombato della M2 non arrivavo a 1,8. Spero di non aver ridotto troppo il precarico della molla, ma col fatto di avere i 4 dischi in sughero e la frizione che lavora perfettamente in piano spero di non avere problemi di tenuta. Con il multispring non riuscivo ad aprire completamente la frizione perché andava a pacco prima. 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2019 Agosto 22 Autore Share Inviata 2019 Agosto 22 Avete mai provato come olio in BARDAHL Classic? Le gradazioni disponibili 100% minerali sono SAE 30, SAE 40, SAE 50, SAE 20W50, SAE 80 GL2, SAE 90 GL1, SAE 90 GL3, SAE 140 GL3. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Agosto 22 SuperMod Share Inviata 2019 Agosto 22 11 ore fa, Iceman.83 ha scritto: Avete mai provato come olio in BARDAHL Classic? Le gradazioni disponibili 100% minerali sono SAE 30, SAE 40, SAE 50, SAE 20W50, SAE 80 GL2, SAE 90 GL1, SAE 90 GL3, SAE 140 GL3. sai che non saprei se adatto per frizioni a bagno d"olio. Leggo già antifrizione( antiusura) boh. Secondo me é più da cambio e riduttori 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Agosto 23 Moderatore Share Inviata 2019 Agosto 23 ma alla fine hai risolto con la frizione o no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2019 Agosto 23 Autore Share Inviata 2019 Agosto 23 3 ore fa, claudio7099 ha scritto: ma alla fine hai risolto con la frizione o no Oggi vado a prendere la marmitta da Raven, poi monto e provo tutto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2019 Agosto 23 Autore Share Inviata 2019 Agosto 23 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Agosto 23 Moderatore Share Inviata 2019 Agosto 23 bel trombone ,ma dalla forma sembra giri attorno al mono o è un impressione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2019 Agosto 23 Autore Share Inviata 2019 Agosto 23 17 minuti fa, claudio7099 ha scritto: bel trombone ,ma dalla forma sembra giri attorno al mono o è un impressione Sì gira dietro all'ammortizzatore! Domani se tutto va bene monto il blocco sul telaio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2019 Agosto 26 Autore Share Inviata 2019 Agosto 26 Allora, dopo aver montato il blocco e provato la prima accensione... Slittava la pedivella... 🤬 Ho ritirato giù tutto, essendo il disco bombato DRT molto alto si perde un po' di precarico quindi ho montato il mustispring con tutte e 8 le molle. Sempre per il fatto del disco DRT le molle non arrivano mai a pacco. Ho rimontato il blocco ed ora alla pedivella non c'è nessun tipo di slittamento. Stasera dovrei collegare i cavi e spero di riuscire finalmente a provarla. La leva è molto morbida, spero sia solo l'effetto del rallino Crimaz e non di poco carico delle molle. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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