Vai al contenuto

Messaggi consigliati

beh sul fatto che non durino dissento, hanno una durata inferiore a altri carter es quattrini, ma comunque ne macina di km, ho un amico con falc 180 su carter piaggio che usa la vespa quotidianamente e non ha mai dato noie a livello cuscinetti e paraoli, ovvio che hanno una durata inferiore cuscinetti cosi piccoli con un cilindro del genere, ma con le dovute accortezze possono funzionare bene pure loro 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti garantisco che gli Sip evo in quanto a sedi cuscinetti sono meglio dei c1 Quattrini.   Io ci avevo montato il proto Cagiva e non hanno mai fatto una piega.     Certo se devi fare lamellare al carter i c1 hanno la fusione del portapacco, i sip invece hanno poco più di un carter originale a livello di materiale per il lamellare avvitato. Entrambi sono comunque validi prodotti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari io son stato molto sfortunato ma in entrambi i casi non ho ne voglia e ne conviene prendere dinuovo Carter piaggio e rifare quei lavori vorrei qualcosa non dico definitivo ma che mi faccia girare e dormire sonni tranquilli come cv di entrambi non penso ci sia molta differenza e come spesa diciamo che è quasi pari 

 nei Carter quattrini non lo farei lamellare perché non mi piace come pacco e oltretutto sarebbe come butterli soj molto indeciso anche perché li ho entrambi i cilindri la configurazione sarebbe uguale 

27z69 con parastrappi top Benelli 

Fb 36 fabbri frizione 

18z20 Benelli 

38 vhsb 

Marmitta dedicata 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere il wforce, cromatura scadente e travasi ridicoli a livello di lanci. Per farli andare devi rivoltarli come calzini, non ne vale assolutamente la pena. Fai il falc su carter sip girato e vedrai come ti diverti, altrimenti passa a un lamellare al cilindro serio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Emanuele Mazzoleni ha scritto:

Come mai buttayi erano proprio distrutti? 

Si ormai erano distrutti sedi cuscinetti andate 

Piani staccati ahahah o saldati e risaldati gli ultimi erano stati preparati da Omar marziali ma evidentemente non hanno funzionato come dovevano e mi son stufato di provare e riprovare Carter voglio star tranquillo per un po' 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Alessiorg ha scritto:

Si ormai erano distrutti sedi cuscinetti andate 

Piani staccati ahahah o saldati e risaldati gli ultimi erano stati preparati da Omar marziali ma evidentemente non hanno funzionato come dovevano e mi son stufato di provare e riprovare Carter voglio star tranquillo per un po' 

https://www.scooter-center.com/it/carter-motore-gp-one-cnc-vespa-v50-v90-ss50-ss90-v50-sr-pv125-et3-pk50-s/xl-pk50-s/xl-pk80-s/xl-pk125-s/xl-pk125-ets-oevolani-88.0mm-7674577

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie dell aiuto 

Si son ottimi Carter ma decisamente oltre il bauget e poi nel caso del falc mi sembra che non abbiano predisposto il sistema lamellare al Carter nel caso del wforce bhe direi anche troppo ahahah rimaniamo sul classico sip o quattrini 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!