Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti alla fine dopo settimane di prove mi son rotto e ho buttato giù ho aperto e trovato una sorpresa 

Paraolio rotto quello lato pignone non so se era rotto e si è rotto con uscire l'albero ma non penso visto che ho trovato il cielo pistone da far schifo sembra aveva 10000 km incrostazioni e olio nel Carter Pompa visto che non mi piaceva il rumore che faceva sto cambiando il cuscinetto fi banco del lato volano e ovviamente il paraolio in questione il materiale mi è arrivato ora sta a me quando ho un pi di voglia lo chiudo perché me la fatta passare 😂😂

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra avesse*

Altra cosa che non mi piace l'albero non girava libero in un punto come se diventasse duro e dopo libero segni di sfrego non c'è ne da nessuna parte ne su albero né Carter quindi altra cosa da controllare 

E ruggine sul pignone penso diviene dal fatto che passava la benzina del Carter Pompa sul cambio e quindi attraverso il paraolio 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera ho finalmente chiuso 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho chiuso il motore funziona perfettamente di spegne non brucia olio ho carburato per bene 

Dq 272 

K24 2 tacca

192 max

Min cd1 con 50 sopra 

Valvola 45

Ho un piccolo problema che piccolo non è a minimo fa rumore e quando do giù le marce di prepotenza fa rumore da morire e tira indietro dopo a fondo no 

I cuscinetti tutti nuovi albero appena imbirllato da Ivan marziali Carter sembrano ok con sede rifatte da Omar cosa può essere

L accensione?  Ho un vtronic 

La frizione non struscia la campana e una 69 con pignone 25 di Benelli 

Cosa può essere dai cavolo è un gran motore tira da bestia specialente in alto lo voglio al 100 per 100 sto rumore non mi piace 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa solo in 3 e 4 1 e 2 a massimo dei giri non lo fa do giù 3 e 4 al massimo lo fa e un rumore non fisso ma che tacca è stacca gratta e non gratta non mi piace non voglio far danni 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende che rumore è! Facci capire bene da dove arriva 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2019 in 00:17 , Alessiorg ha scritto:

Ho un piccolo problema che piccolo non è a minimo fa rumore e quando do giù le marce di prepotenza fa rumore da morire e tira indietro dopo a fondo no 

cosa hai scritto, che non si capisce niente ? piccolo non è a minimo😵
tira indietro dopo a fondo no , anche questo non si capisce.

Il 13/10/2019 in 00:17 , Alessiorg ha scritto:

albero appena imbirllato

anche questo non si capisce- imbirillato?  sulla Treccani non c'è 😃

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate però è anche il problema che è difficile da spiegare 

E un rumore metallico che sento venire dal volano come se un cuscinetto sarebbe distrutto ma ovviamente io li ho messi tutti nuovi   a minimo   (l'albero e stato rimbiellato da Ivan marziali) 

Passiamo su strada cammino a minimo metallico dopo di che do gas 1 e 2 pk Do giù la terza a 3/4  di gas diventa una sofferenza incomincia a fare un rumore brutto a tratti mi spiego  come se qualcosa stricasse e non stricasse a tratti nel momento che sento questo rumore la vespa tira indietro come se frenassi ovviamente non è la carburazione perché sennò lo farebbe sempre lo fa sono quando nasce questo rumore idem con la 4  metto la 4 anche peggio lo fa specialmente nel cambio marcia  tra 3 e 4 

E un problema che non viene facile a spiegare sullo schermo se riuscirei farei un video ma non me lo fa mettere 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non strusci il volano sul copriventola

e se robe che cossssssa vuto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alessiorg ha scritto:

riuscirei farei un video ma non me lo fa mettere

io quando non mi fa caricare un video lo carico su youtube che quello si mangia tutto, poi copi il link del video e lo incolli nel tuo prossimo post qua sotto, senno veramente non si capisce.
Si dice che un' immagine è meglio di 1000 parole.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla anche sotto al volano che non ci sia qualcosa allentato o che struscia.

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai anche una prova ignorante, alza lo spillo ingrassando la carburazione....non vorrei sei un preaccensione>detonazione

controlla anche l'anticipo accensione che non sia troppo anticipata

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora stasera son tornato e ho fatto 2 prove posticipato ho ingrassato di max 5 punti e 1 tacca di spillo  e fatto un giro senza casco per sentire meglio (mi son cagato addosso) la 4 non lo messa 3 lo fa comunque però ho notato che appena fa il rumorino frena proprio col casco non lo capivo al 100 per 100 senza si proprio frena non tira come quando è magra ma proprio frena avanti e indietro avanti e indietro come se non brucia non so e fa paura del rumore che fa 

A minimo nemmeno a parlarne sembra che giri senza palline nei cuscinetti 

Può essere qualche ingranaggio del cambio? 

Accensione? 

Aiutatemi perché Veramente gli do fuoco 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho lasciato perdere perché con la stanchezza a sbagliare ci vuole poco meglio non fat danni 

( dar fuoco ironicamente *😂 ancora ne ha di motori da far piangere) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Heila

ma se in sella (senza casco quindi senti meglio) senti che tenendo costante il gas il motore spinge poi perde e la vespa rallenta, poi riprende poi rallenta sottolineato pure da un rumore metallico, se quel che dici è così, può essere un grave problema meccanico

Se fosse davvero così ah non ci sono altre menate se non quello di riaprire il motore e controllare TUTTO che sia rispettato, rotazioni, giochi, cuscinetti, tutto

Chi ti ha chiuso il motore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti