Setting m1r pista
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14 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, è un po’ che non scrivo!

ho ultimato la mia vespa da pista ma ora c è la parte più difficile, farla andare bene. Monto un m1r ad aria pacco piccolo in corsa 53 marmitta fatta da me con dei rimasugli di roba da cross che avevo, phsb 35 e accensione vmc.

sapete dirmi a quanto gradi mettere L accensione di partenza è un getto iniziale per il carburatore?

grazie mille

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23° accensione e 175 di getto....anche se il getto max é l'ultimo dei problemi.    Poi provi e adegui il tutto; non sapendo le reali virtù dell'espa artigianale non é possibile dirti di più.

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175 è probabilmente troppo, per quanto riguarda L accensione ti ringrazio

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Ciao wolly Ben ritornato.. Alla fine hai risolto con la primavera? 

Caccia due foto della belva

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Ciao Wolly mettici qualche foto e raccontaci i lavori,quella serie di gt ormai se ne vedono pochi, hai avuto bisogno di qualche accorgimento ai traversini di aspirazione che a volte segnavano un po'?

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Ho fatto questa vespetta perché mi avanzavano dei pezzi, è stata tutta praticamente a costo 0.

Quelli che ho montato erano i vecchi pezzi della mia fa accelerazione che era passata al raffreddamento ad acqua ecc ecc.

la configurazione è questa:

m1r pacco piccolo 195 135 con fronte 132

squish 1 mm(in pista la vorrei un po’ più elastica)

biella 105 c53

Frizione m2 

24 o 25/72(ora non ricordo😂)

campana del dal pieno e cambio con quadruplo drt 3 e 4 ravvicinate.

accensione vmc

carburatore phsb 35

TELAIO

un po di tagli e saldature qua e là 

ammortizzatore rs 24/10

forcella quarz o similare

tubeless davanti e dietro con le

mitas.

oggi vi faccio qualche foto, il mio Dubbio è che in alto non esplode, sembra un cilindro che non apre la valvola, sarà colpa della marmitta(ne avevo una da cross li è L ho messa su)?

ho un getto da 165 ma non mi pare sia enormemente grassa, mura per altri motivi per cui ora metto bene con la

strobo L accensione e e riprovo.

PER ROBERTO

traversini li avevo scaricato tanto tempo fa, segnano leggermente ma vanno bene cosi

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Eh si la marmitta incide ovviamente,dipende se deve rimanere un blocco a costo 0 oppure si vuole investire qualcosa 👍

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Sarebbe un test interessante a costo 0  se l'hai già e cambiare due marmitte fai abbastanza veloce 👍

Fai poi due foto a sti scarichi giusto per farci un'idea.

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Il 31/7/2019 in 13:59 , robertoromano ha scritto:

Sarebbe un test interessante a costo 0  se l'hai già e cambiare due marmitte fai abbastanza veloce 👍

Fai poi due foto a sti scarichi giusto per farci un'idea.

Cosa ne pensi di questa marmitta? Kx 125 2003/2008 messa su collettore tagliato di una vecchia m3xc ragalatami perche distrutta

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Che scarico era un Fmf by Fatty?   É ben adattato, ma era già mediocre sul kawa e non é adatto alle fasature del tuo m1r, magari cosi modificato qualcosa fá meglio che sulla verdona, ma ho qualche perplessità.

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Proverò, tanto per montare la m3r mi basta solo fare una boccola al collettore per montarla

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