+ wollypk50 Inviata 2019 Luglio 29 Share Inviata 2019 Luglio 29 Ciao a tutti, è un po’ che non scrivo! ho ultimato la mia vespa da pista ma ora c è la parte più difficile, farla andare bene. Monto un m1r ad aria pacco piccolo in corsa 53 marmitta fatta da me con dei rimasugli di roba da cross che avevo, phsb 35 e accensione vmc. sapete dirmi a quanto gradi mettere L accensione di partenza è un getto iniziale per il carburatore? grazie mille Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Luglio 29 SuperMod Share Inviata 2019 Luglio 29 23° accensione e 175 di getto....anche se il getto max é l'ultimo dei problemi. Poi provi e adegui il tutto; non sapendo le reali virtù dell'espa artigianale non é possibile dirti di più. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2019 Luglio 29 Autore Share Inviata 2019 Luglio 29 175 è probabilmente troppo, per quanto riguarda L accensione ti ringrazio Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Luglio 29 Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 29 Ciao wolly Ben ritornato.. Alla fine hai risolto con la primavera? Caccia due foto della belva Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Luglio 30 Share Inviata 2019 Luglio 30 Ciao Wolly mettici qualche foto e raccontaci i lavori,quella serie di gt ormai se ne vedono pochi, hai avuto bisogno di qualche accorgimento ai traversini di aspirazione che a volte segnavano un po'? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2019 Luglio 30 Autore Share Inviata 2019 Luglio 30 Ho fatto questa vespetta perché mi avanzavano dei pezzi, è stata tutta praticamente a costo 0. Quelli che ho montato erano i vecchi pezzi della mia fa accelerazione che era passata al raffreddamento ad acqua ecc ecc. la configurazione è questa: m1r pacco piccolo 195 135 con fronte 132 squish 1 mm(in pista la vorrei un po’ più elastica) biella 105 c53 Frizione m2 24 o 25/72(ora non ricordo😂) campana del dal pieno e cambio con quadruplo drt 3 e 4 ravvicinate. accensione vmc carburatore phsb 35 TELAIO un po di tagli e saldature qua e là ammortizzatore rs 24/10 forcella quarz o similare tubeless davanti e dietro con le mitas. oggi vi faccio qualche foto, il mio Dubbio è che in alto non esplode, sembra un cilindro che non apre la valvola, sarà colpa della marmitta(ne avevo una da cross li è L ho messa su)? ho un getto da 165 ma non mi pare sia enormemente grassa, mura per altri motivi per cui ora metto bene con la strobo L accensione e e riprovo. PER ROBERTO traversini li avevo scaricato tanto tempo fa, segnano leggermente ma vanno bene cosi 2 Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Luglio 30 Share Inviata 2019 Luglio 30 Eh si la marmitta incide ovviamente,dipende se deve rimanere un blocco a costo 0 oppure si vuole investire qualcosa 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2019 Luglio 31 Autore Share Inviata 2019 Luglio 31 Mal che vada ci metto quella che ho sul m1ar e poi vediamo Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Luglio 31 Share Inviata 2019 Luglio 31 Sarebbe un test interessante a costo 0 se l'hai già e cambiare due marmitte fai abbastanza veloce 👍 Fai poi due foto a sti scarichi giusto per farci un'idea. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2019 Agosto 6 Autore Share Inviata 2019 Agosto 6 2 Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2019 Agosto 6 Autore Share Inviata 2019 Agosto 6 Il 31/7/2019 in 13:59 , robertoromano ha scritto: Sarebbe un test interessante a costo 0 se l'hai già e cambiare due marmitte fai abbastanza veloce 👍 Fai poi due foto a sti scarichi giusto per farci un'idea. Cosa ne pensi di questa marmitta? Kx 125 2003/2008 messa su collettore tagliato di una vecchia m3xc ragalatami perche distrutta Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Agosto 6 Share Inviata 2019 Agosto 6 Il lavoro sembra ben realizzato,per la resa lo valuti provandola 😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Agosto 7 SuperMod Share Inviata 2019 Agosto 7 Che scarico era un Fmf by Fatty? É ben adattato, ma era già mediocre sul kawa e non é adatto alle fasature del tuo m1r, magari cosi modificato qualcosa fá meglio che sulla verdona, ma ho qualche perplessità. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2019 Agosto 7 Autore Share Inviata 2019 Agosto 7 Proverò, tanto per montare la m3r mi basta solo fare una boccola al collettore per montarla Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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