Vai al contenuto

Setting m1r pista


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, è un po’ che non scrivo!

ho ultimato la mia vespa da pista ma ora c è la parte più difficile, farla andare bene. Monto un m1r ad aria pacco piccolo in corsa 53 marmitta fatta da me con dei rimasugli di roba da cross che avevo, phsb 35 e accensione vmc.

sapete dirmi a quanto gradi mettere L accensione di partenza è un getto iniziale per il carburatore?

grazie mille

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto questa vespetta perché mi avanzavano dei pezzi, è stata tutta praticamente a costo 0.

Quelli che ho montato erano i vecchi pezzi della mia fa accelerazione che era passata al raffreddamento ad acqua ecc ecc.

la configurazione è questa:

m1r pacco piccolo 195 135 con fronte 132

squish 1 mm(in pista la vorrei un po’ più elastica)

biella 105 c53

Frizione m2 

24 o 25/72(ora non ricordo😂)

campana del dal pieno e cambio con quadruplo drt 3 e 4 ravvicinate.

accensione vmc

carburatore phsb 35

TELAIO

un po di tagli e saldature qua e là 

ammortizzatore rs 24/10

forcella quarz o similare

tubeless davanti e dietro con le

mitas.

oggi vi faccio qualche foto, il mio Dubbio è che in alto non esplode, sembra un cilindro che non apre la valvola, sarà colpa della marmitta(ne avevo una da cross li è L ho messa su)?

ho un getto da 165 ma non mi pare sia enormemente grassa, mura per altri motivi per cui ora metto bene con la

strobo L accensione e e riprovo.

PER ROBERTO

traversini li avevo scaricato tanto tempo fa, segnano leggermente ma vanno bene cosi

  • Like 2

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2019 in 13:59 , robertoromano ha scritto:

Sarebbe un test interessante a costo 0  se l'hai già e cambiare due marmitte fai abbastanza veloce 👍

Fai poi due foto a sti scarichi giusto per farci un'idea.

Cosa ne pensi di questa marmitta? Kx 125 2003/2008 messa su collettore tagliato di una vecchia m3xc ragalatami perche distrutta

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...