Vai al contenuto

ET£ Rosso PIA 2/1 perchè deve esser max meyer ed è possibile per ritocco farne una su misura con colorimetro?


Messaggi consigliati

online trovo tutte le vernici per tutte le vespe ma il

Rosso PIA 2/1

proprio non lo trovo come mai? forse sono io che cerco male, mi servirebbe per fare dei ritocchi sulla mia ET3

Ho una curiosità, perchè sento sempre dire che la vernice per verniciare la vespa deve esser max meyer? voglio dire, una carrozzeria è in grado di replicarla anche se non è di quella marca corretto?quindi non capisco...

poi non so se sia possibile, avrei appunto dei ritocchi da fare e ovviamente con gli anni la vernice si modifica, esiste una specie di scanner che ti riproduca la vernice esatta partendo da un campione come ad esempio un pezzo verniciato della vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono fatto fare anche io un po' di vernice per ritocchi del piaggio 2/1, il colore max Meyer è codificato 5003m.

Ad ogni modo, avendo qualche anno sulle spalle il rosso risultava diverso quindi mi sono presentato con lo sportellino per farmi fare il colore con il tintometro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...