Vai al contenuto

Presentazione Vespista150


Vespista150

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, anche se sono iscritto dall'anno scorso credo di non essermi mai presentato e chiedo scusa. Ho anche collegato a Tapatalk il forum ma per problemi tecnici (mi da sempre errore di rete quando tento di accedere al profilo) non ho mai dedicato il giusto tempo alla presentazione.

Mi chiamo Matteo ma in molti mi conoscono come Vespista150, sono di un paesino vicino a Udine, faccio parte del Vespa Club Gemona del Friuli; ho sempre avuto la passione della Vespa che è stata sempre presente in famiglia fin da quando il nonno comprò nel lontano 58' la VB1 (la GS dei poveri)... Ho 3 Vespa, la VB1 del 57', una PK XL dell'85 che mi ha accompagnato dai 15 anni ai 20 (ora povera è in riposo perenne) e la 150 Sprint Veloce del 74' cavallo di ogni raduno vicino e lontano. La Sprint Veloce è un pochino rivisitata per affrontare le lunghe distanze nei raduni... niente di trascidentale... un motore turistico, Sip counter prima serie, accensione elettronica pinasco (montata solo per avere più luce sui fanali) cercando di mantenere l'originalità nascondendo gli aggiornamenti del tempo.... un saluto a tutti....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...