Vai al contenuto

Corsa corta "corto"


Messaggi consigliati

1 ora fa, blaps_85 ha scritto:

@Alogenonon è riferito a te per il paraolio volano. Ma in generale... Io procedo comunque sempre per gradi e le prove fatte sono il primo grado, poi si passa al carburatore e così via...

Ci mancherebbe altro che fosse riferito a me 🤩Sì ma intendevo che se da te non vendono (come hai scritto)i paraoli blu polini (che fan poi schifo con quel labbro che dura meno di un gatto in tangenziale) li puoi comperare su la baia o da Tonazzo ( che tra l' altro è il boss del forum )

Modificato da Alogeno
  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Si, ma sta smania di aprire... Cioè... Abbiamo appurato essere roba di carburazione. Ancora co sto apri e fai da capo?

Si scherza, ma alla fine hai il 75 traforato o il 102 perché per un attimo mi son perso?

E comunque se vuoi roba  forte ho 3 50HP che potrebbero far fare il salto di qualita'!!! 😁IMG_20210418_144704.thumb.jpg.1c5bae1d02e7468c7ed8b2a567d066e0.jpg

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Bello sto cinquantino! Mi piacciono quei booster. Comunque no, non c'è il 75 f1 montato. Qualche giorno fa ho rimesso il 102 a cui avevo allargato un millimetro per parte ed alzato un millimetro la luce di scarico. Le modifiche hanno permesso un guadagno di ben 500 giri

Modificato da blaps_85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia devo dire che avevo provato il 75 Polini per HP (che se non erro ora qui sul forum monta @Emanuele Mazzoleni). Beh... Preso e montato a mio avviso non è affatto migliore di un ghisa. Anzi.. poi con il 102... Ciao proprio. Almeno sul mio motore. Magari con un super carburatore e una bella espansione sarei rimasto più soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque molto meglio paraolio marrone che plu o polini .. i polini confermo che durano poco e nulla ,su un 130 alluminio mi sono durati una settimana, montati correttamente quellu marroni su un motore come il tuo sono pressoché eterni 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

quelli blu hanno preso il posto dei classici neri di una volta solo per una questione di benzina verde ,i marroni sono in viton e resistono a temperature più elevate ,diciamo sopra i 250° con punte da 300°,i polini e anche i malossi hanno la tenuta in teflon o nome simile e quindi basta un non nulla sull'albero che trafila ma ha più scorrevolezza dei classici neri-blu-marrone 

ci sono dei paraoli neri anche per la verde ,ma occhio a cosa vi rifilano

vale lo stesso discorso anche per gli or ,in viton usati su teste e marmitte sono un grigio molto scuro tendente al nero ,oppure rossi o verdi 

Modificato da claudio7099
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...