Vai al contenuto

filtri marchald


Messaggi consigliati

Ma se tappa significa filtra meglio...più un filtro è aperto e meno filtra le impurità, è fisica non una opinione....io ho usato il Ramair su diametri grandi e va molto bene, alcuni dicono tappa....tappa stuchaxx....se vuoi passi aria non metterlo il filtro e giammai rivesti il vano carb con la spugna per filtro che girando l'aria può diciamo filtrarsi...parlano del Malossi E13 ma mi pare un giocattolo al confronto del Ramair...ma poi si sa ognuno ha le sue opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio o peggio cosa cambia...è un filtro....io andrei di conchiglia Polini come dice Filippo, tutte le volte l'ho montato son stato contento, carbura bene e filtra quel che filtra cioè quasi una asp libera...

Marchald io mai montato ma ha sempre la classica spugna filtrante che in base alla densità aperta o più chiusa fa passare molta o meno aria...ma la conciglia Polini quando si può va alla grande...Polini poi ha la news che ha da poco creato una nuova scatola filtro tipo vero Airbox, costa ma pare fatto molto bene (io visto solo in foto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...