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Gas, bgm o bitubo?


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  • SuperMod

ah si perché la differenza in un contorno ad un motore la fá montare un ammo da 200e passa euro su una forcella storta. Eh beh, non é di certo sullo scaffale che si é stortata, ne quando hai tirato sul ponte la Vespa. Si sono rotti perché lavorano male. Poi hai tutte le ragioni del mondo che ognuno fá quello che vuole e che i vecchi materiali sono sicuramente più robusti....ma le tue ragioni finiscono li; perche non capisco montandone non so quanti anche con antiaffondo lo stelo tranciato non l'ho mai riscontrato. Che scoppiano e perdono capacità é vero mi é successo soprattutto con i posteriori.

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Inviata (modificato)

Bon speriamo non la pensi cosi anche un perito in caso di incidente da la colpa ai danni causati dallo stesso.

ripeto per l’ultima volta che la forcella prima non era cosi. Visto che internet è a portata di tutti cercate yss rotto vedrete che ce ne son parecchi tutti rotti come il mio. Sarà la forcella a tutti? E a tutti si rompono solo quelli? Boh come ho già detto fate voi tanto nell’eventualità  Il viso in terra ce lo piacchiate voi mica io

tra l'altro gli yss hanno lo stelo di 1 mm piu grande come circonferenza che dovrebbe rendere più resistente e non piu debole

Modificato da Lop1994
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Ciao, il problema che non è parallelo alla forcella l'aveva anche il mio amico con l'yss,perché è più lungo e per farlo lavorare bene ha dovuto anche limare il supporto perché il piattello sopra dell'ammortizzatore batteva...

te per caso lo avevi limato?

non è che ti si è rotto perché batteva li?

lui alla fine l'ha smontato perché così la vespa era inguidabile e ha messo un classico carbone...

20190728_225059.jpg

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Lop sembra che la tua forcella sia piegata indietro cioè il passo della vespa è leggermente più corto e l'ammortizzatore prende le sollecitazioni in modo più trasversale dal piano del suolo quindi non ottimale, e si trasferiscono allo stelo piuttosto che alla parte ammortizzante,in maniera maggiore del dovuto.

Magari è un effetto ottico ma verifica a fiano ad un'altra vespa l'inclinazione dell'ultimo tratto di forcella.

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Dall'inclinazione che prende effettivamente sembra che l'ammortizzatore sia più lungo, a questo punto potresti montare l'anti affondo ed andrebbe ad essere più o meno parallelo allo stelo.

Se la forcella è storta all'indietro la controlli e se necessario la raddrizzi.

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47 minuti fa, filipporace ha scritto:

LOL. più che dirti di fare la massima attenzione e ricontrollare comunque che sia tutto ok. Adesso comunque l'ammo é in posizione corretta.

 

Eh ma io avevo messo tutto come sempre solo che... boh so na sega😂

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