Vai al contenuto

Yss ammortizzatori pericolosi......??


Messaggi consigliati

Io ho constato ( ne ho montato un paio l'altra settimana ) che se usavo la rodella larga il gommino si comprimeva troppo e non lasciava oscillare lo stelo, infatti gli YSS vengono forniti della loro rondella e con quella vanno montati, non capisco come fai dire che usano materiali scadenti ( li hai fatti analizzare ? ) ricordo che YSS produce 2 milioni di ammortizzatori all'anno  e non'è  sicuramente l'ultima arrivata ( premesso che non vendo YSS ) Io il dado lo tiro fino a fine corsa altrimenti se lo lasci a metà potrebbe svitarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai 2 milioni di ammo non per forza devono essere tutti ottimi, se poi pensi sia una rondella a fare la differenza cerca su internet quanti se ne rompe di yss allo stesso modo. Poi come ho gia detto sopra io la mia l’ho detta liberi di montarli a vostro rischio e pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
28 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

antiaffondo anche questo ,lavora storto oggi ,domani e dopodomani e crak il filetto.....il mono deve appoggiare dritto e lavorare dritto ,piuttosto si modifica l'attacco sulla forcella

anti affondo o meno si rompono tutti nel solito punto,segno che quel punto è debole, che poi prolungare l'attacco sopra della forcella non è nemmeno poi impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lop1994 ha scritto:

Ma hai un link di vendita?

Ho chiesto a loro così per sapere...

Mi hanno risposto cosi:

Salve Leonardo

È il posteriore per Piaggio ZIP, che noi modifichiamo anche per montarlo su Vespa

Viene scontato 870euro

 

A disposizione

😐😐😐😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...