+ Doubleback Inviata 2019 Luglio 13 Share Inviata 2019 Luglio 13 Ciao amici, ho appena ritirato la vespa dal carrozziere, ora il sommo dilemma: come applico al meglio il portatarga nuovo? esiste la possibilità di non forare il telaio ? avevo pensato al millechiodi o al biadesivo......secondo voi tengono? la vespa è una pk, il portatarga come in foto. grazie a tutti ^__^ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Luglio 13 Share Inviata 2019 Luglio 13 10 minuti fa, Doubleback ha scritto: Ciao amici, ho appena ritirato la vespa dal carrozziere, ora il sommo dilemma: come applico al meglio il portatarga nuovo? esiste la possibilità di non forare il telaio ? avevo pensato al millechiodi o al biadesivo......secondo voi tengono? la vespa è una pk, il portatarga come in foto. grazie a tutti ^__^ Di solito io ho sempre fatto 2 fori nel telaio per fissare bene il portatarga Con il biadesivo la vedo male dopo poco 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Doubleback Inviata 2019 Luglio 13 Autore Share Inviata 2019 Luglio 13 i fori bastano 2 centrali verticali, oppure megli andare sul sicuro e utilizzare in alternativa gli altri 4 agli angoli del portatarga? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Trueleo Inviata 2019 Luglio 13 Share Inviata 2019 Luglio 13 10 minuti fa, Doubleback ha scritto: i fori bastano 2 centrali verticali, oppure megli andare sul sicuro e utilizzare in alternativa gli altri 4 agli angoli del portatarga? I 2 verticali bastano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Luglio 13 Share Inviata 2019 Luglio 13 Fai i fori,non pensarci proprio ad incollarla......immagina quanti problemi se ti si stacca mentre sei in giro,di certo non te ne accorgeresti...... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2019 Luglio 13 Share Inviata 2019 Luglio 13 Se perdi la targa è un casino, due buchi e via 👍🏻 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Luglio 13 SuperMod Share Inviata 2019 Luglio 13 2 buchi. No vericali, ma facendo una diagonale. 1 vericale 1 a dx o sx di modo da poter centrare l'orpello( targa) 😉 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2019 Luglio 13 Share Inviata 2019 Luglio 13 (modificato) 3 ore fa, Doubleback ha scritto: Ciao amici, ho appena ritirato la vespa dal carrozziere, ora il sommo dilemma: come applico al meglio il portatarga nuovo? esiste la possibilità di non forare il telaio ? avevo pensato al millechiodi o al biadesivo......secondo voi tengono? la vespa è una pk, il portatarga come in foto. grazie a tutti ^__^ io ho una pk ed ho usato lo stesso della foto, ho dovuto fare i fori purtroppo (messo del nastro di carta per non fare scheggiare la pittura , poi ho pennellato anche un pò di antiruggine)- Usato i pop per il portatarga e la targa almeno è più difficile che qualcuno la frega. Dimenticavo, ho messo anche una fascetta di metallo prima di mettere i pop del porta targa, adesso è blindata. 😉 ci sono 3 rivetti e un bullone passante e dado con frena filetti forte, poi spero non dovrò mai smontarla sennò devo prendere il flex Modificato 2019 Luglio 13 da Alogeno 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2019 Luglio 13 Share Inviata 2019 Luglio 13 1 ora fa, robertoromano ha scritto: Fai i fori,non pensarci proprio ad incollarla esattamente 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore GiPiRat Inviata 2019 Luglio 13 Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 13 Come ti hanno suggerito tutti: fai i fori. Meglio se 3, 2 laterali in alto ed uno centrale in basso. Ciao, Gino 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Doubleback Inviata 2019 Luglio 14 Autore Share Inviata 2019 Luglio 14 ok ragazzi, vada per i fori. penso di farli agli angoli, mi sono ricordato che la PK ha sulla verticale la linea di saldatura del telaio, forse sopra quella linea meglio non forare 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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