Come fissate il portatarga?
5 5

11 messaggi in questa discussione

Ciao amici,

ho appena ritirato la vespa dal carrozziere, ora il sommo dilemma: come applico al meglio il portatarga nuovo?

esiste la possibilità di non forare il telaio ? avevo pensato al millechiodi o al biadesivo......secondo voi tengono?

la vespa è una pk, il portatarga come in foto.

grazie a tutti ^__^

s-l1600.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doubleback ha scritto:

Ciao amici,

ho appena ritirato la vespa dal carrozziere, ora il sommo dilemma: come applico al meglio il portatarga nuovo?

esiste la possibilità di non forare il telaio ? avevo pensato al millechiodi o al biadesivo......secondo voi tengono?

grazie a tutti ^__^

s-l1600.jpg

Di solito io ho sempre fatto 2 fori nel telaio per fissare bene il portatarga

Con il biadesivo la vedo male dopo poco 

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i fori bastano 2 centrali verticali, oppure megli andare sul sicuro e utilizzare in alternativa gli altri 4 agli angoli del portatarga?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doubleback ha scritto:

i fori bastano 2 centrali verticali, oppure megli andare sul sicuro e utilizzare in alternativa gli altri 4 agli angoli del portatarga?

I 2 verticali bastano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai i fori,non pensarci proprio ad incollarla......immagina quanti problemi se ti si stacca mentre sei in giro,di certo non te ne accorgeresti......

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 buchi.   No vericali, ma facendo una diagonale.       1 vericale 1 a dx o sx di modo da poter centrare l'orpello( targa) 😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doubleback ha scritto:

Ciao amici,

grazie a tutti ^__^

s-l1600.jpg

io ho una pk ed ho usato lo stesso della foto, ho dovuto fare i fori purtroppo (messo del nastro di carta per non fare scheggiare la pittura , poi ho pennellato anche un pò di antiruggine)-
Usato i pop per il portatarga e la targa almeno è più difficile che qualcuno la frega.
Dimenticavo, ho messo anche una fascetta di metallo prima di mettere i pop del porta targa, adesso è blindata. 😉
ci sono 3 rivetti e un bullone passante e dado con frena filetti forte, poi spero non dovrò mai smontarla sennò devo prendere il flex 

Modificato da Alogeno
  • Haha 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertoromano ha scritto:

Fai i fori,non pensarci proprio ad incollarla

esattamente

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti hanno suggerito tutti: fai i fori. Meglio se 3, 2 laterali in alto ed uno centrale in basso.

Ciao, Gino

• Like 1
  • Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi, vada per i fori.

penso di farli agli angoli, mi sono ricordato che la PK ha sulla verticale la linea di saldatura del telaio, forse sopra quella linea meglio non forare

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti