Vai al contenuto

Accensione parmakit 24v?


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho da poco montato l’accensione elettronica parmakit da 1,6kg sulla mia pk xl, la vespa funziona alla grande solo che ho bruciato tutte le lampadine ad ogni accelerata. 

Ora ho controllato col tester per vedere quanti volt arrivano effettivamente sul faro, a minimo siamo sui 10-11v e va bene, ma come accelero sale fino a un picco di 24.

Ora mi sta sorgendo il dubbio, non è che devo montare il regolatore dato in dotazione nel kit?

grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
1 ora fa, Svaryon ha scritto:

Grazie però sullo schema di collegamento non c’è proprio traccia di come collegarlo.

ci sono tutti gli schemi sulle istruzioni ,hai 6 pagine in italiano e 6 pagine in inglese ,tra l'altro funziona anche con il regolatore piaggio sia a 3 faston che 5 faston

Modificato da claudio7099
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Scusami, le istruzioni fornite da parmakit sono formate da 4 pagine, uno per modello di vespa in italiano inglese e francese.

Questo regolatore a 4 pin ho provato a collegarlo al posto di quello originale, collegando i fili in quest’ordine 

1º giallo (luci)

2º nero (massa)

3º verde+Grigio (lampeggio frecce + ritorno dal pulsante stop)

Accendo la vespa provo le luci ma non accendono, aiutatemi a “fare luce” su questo problema.

grazie.

Modificato da Svaryon
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...