Moderatore heseb Inviata 2019 Luglio 4 Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 4 Un saluto a tutti gli aficionados mi sono promesso di fare un lavoretto tranquillo e duraturo “ in sintesi carter maloss lamellare Cluster DRT HALF A MILE 12/13/16/19 Cambio drt 55. 40. 38 35 Piaggio crocera crimaz parastrappi drt carburatore mikuni MTX 35 accensione sipcooter 12v CC albero Fabbri a spalle piene apposito per il 244 quattrini gt 244 quattrini marmitta Curley di sipcooter e fin qua è materiale commerciale di mio invece ho il guida flusso, collettore, portapacco, e frizione la solidità di questi carter è notevole , diversa da come siamo abituati il cuscinetto lato volano ho preferito montare uno a rulli con la battuta su un lato per aiutare il cuscinetto lato frizione 3 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Luglio 4 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 4 Il porta pacco gli ho dato una inclinazione verso il centro delle spalle albero in origine è più marcato sulla spalla 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Luglio 4 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 4 (modificato) Cluster e cambio Modificato 2019 Luglio 4 da heseb 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Luglio 4 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 4 Mikuni MTX35 e diversi collettori 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Luglio 4 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 4 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Luglio 4 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 4 Primaria DRT Z62 /24 DD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2019 Luglio 4 Share Inviata 2019 Luglio 4 (modificato) e bravo Gino, come al solito! Il mio è molto simile al tuo, ma con carburatore da 30 e gira già in strada da circa un mese.... Ho ottenuto dei numeri importanti, per cui sono curioso di vedere dove potrai arrivare tu, che hai migliorato alcune cose e gli darai ancora più da bere... L'asticella delle prestazioni, come si ipotizzava qualche tempo fa, si è alzata veramente tanto.... Se poi i materiali sono all'altezza delle potenze in gioco, se ne vedranno delle belle... Tremate small!!!😀 Modificato 2019 Luglio 4 da scr@mble 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Luglio 5 Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 5 vedo un raccordo sul portapacco ,usi la pompa a depressione e vedo anche che collaudi la tua frizione ,bel progetto mi gusta 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Luglio 5 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 5 Si Claudio, uso la pompa a depressione, ormai è un pezzo integrato nella vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Luglio 10 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 10 Un po’ di aggiornamenti il montaggio dell’ accensione sipcooter comporta a spessorate il coprivolano, il volano rimane più sporgente ho provveduto mettendoci la gomma delle pocce serve circa 3 mm 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Luglio 10 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 10 Ecco il coprivano come risulta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Luglio 10 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 10 Per la marmitta ho voluto provare una della sipcooter con uscita a dx e’ stato solo per mettere in moto , non mi piace ma è soggettivo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Luglio 10 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 10 Invece ho fatto un po’ di taglia e cuci e sono riuscito da due marmitte farne una , ho usato la Scalvini per il Thor è il collettore della sipcooter 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Luglio 10 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 10 E in fine il GT , il Quattrini 244 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Luglio 10 SuperMod Share Inviata 2019 Luglio 10 oh mamma che bestia invereconda. Attendo con ansia di sapere come và la frizione, davvero interessante. Seguo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Novembre 30 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Novembre 30 Un saluto a tutti aficionados condivido due step, il primo è per tutti dato il suo pacco lamellare mi sembrava piccolo ho utilizzato un pacco NSR, montando le lamelle Boyesen naturalmente l’ho fatto stare nel portapacco malossi 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Novembre 30 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Novembre 30 Quindi in questa configurazione c’è il mikuni mtx 35 , pacco lamellare NSR e collettore dedicato 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Novembre 30 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Novembre 30 Il secondo step è già un po’ difficile lavorazione gt fresatura per montare il pacco lamellare al gt ricarica alluminio per mettere prigionieri di fissaggio pacco lamellare pacco lamellare Yamaha 250 , tassinari a 8 petali portapacco dal pieno espansione THM da strip decidere tra vhsb 39 o mikuni mtx 35 2 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Novembre 30 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Novembre 30 Dimenticavo la espa 6 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Dicembre 1 Moderatore Share Inviata 2019 Dicembre 1 ammazza che lavorone ...bello 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviata 2019 Dicembre 1 Share Inviata 2019 Dicembre 1 Anche se lo avevo visto in anteprima, non posso non dirti di nuovo che sei un grande e che per fare certi lavori, oltre ad una buona dose di coraggio, ci voglia anche tanta competenza! Bravo Gino! Numero uno!!! 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gigi1993 Inviata 2019 Dicembre 1 Moderatore Share Inviata 2019 Dicembre 1 Bellissimo complimenti.. Hai ricromato dopo la saldatura sul cilindro? Col mikuni e pacco nsr come ti trovavi Capolavoro magari se vuoi dirci anche le impressioni di guida😁 3 Quota e se robe che cossssssa vuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2019 Dicembre 1 Share Inviata 2019 Dicembre 1 Bel lavoro Gino! Quello che mi piace di più e che ti caratterizza e l'intervento sul cilindro, è la tua firma, davvero invasivo come è nel tuo stile👍👍👍 Piuttosto questo motore diventa meno tranquillo.. .come mai hai deciso interventi cosi Tra Mikuni tmx 35 e Vhsb 39 li proverei entrambi 😈 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2019 Dicembre 1 Share Inviata 2019 Dicembre 1 Ci caschi dentro solo a guardarla quell'entrata.......che lavorone 👏👏 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore heseb Inviata 2019 Dicembre 1 Autore Moderatore Share Inviata 2019 Dicembre 1 Come scritto in prima riga ( faccio un motore tranquillo),non ci sono riuscito inizialmente mi dovevo fermare allo step del pacco nsr ,35 e con marmittina tranquilla ma un bel giorno in officina tonazzo mi hanno fatto vedere una THM da strip, ed è stato amore a prima vista e a questo punto perché non fare anche l’ammissione? ecco qua il motivo certo ora è un’altro tipo di motore con il pacco Honda e le boyesen si sente meno le lamelle rispetto alle originali ed è più pronto (reattivo) col 35 mikuni è un attimo a trovare la carburazione ideale dal mio punto di vista sono due contorni d’obbligo senza snaturare troppo impressioni di guida; è soggettiva, a me piace una erogazione tipica del cross , quindi da city con questo step li bruci i plasticoni il cambio è stato aggiornato sempre il cluster menzionato sopra la quarta da 36 e la primaria in DD Z62/23 a stecca si arriva a 127 e’ molto corta però attenzione se intraprendete questa strada bisogna alzare la vespa di molto Il gt l’ho immerso nella sabbia bagnata fino dove dovevo ricaricare non l’ho ricromato per lavorare il gt bisogna dotarsi di frese molto taglienti e anche quelle diamantate col nastro adesivo lo si mette in canna e si cerca di definire la luce da eseguire fatto questo con le frese diamantate si toglie la cromatura , il nastro serve per proteggere il resto della cromatura che deve rimanere integra questo è il lavoro più certisino da eseguire 6 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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