+ criSTIAno Inviata 2019 Luglio 1 Share Inviata 2019 Luglio 1 Ciao a tutti, torno dopo qualche anno di fermo e ne approfitto per salutarvi 🍻 Ora, il problema è il seguente: in più di dieci anni col solito motore (130 doppia, 24 phbl e accensione originale) non ho mai perso un colpo, mai sostituita nemmeno una candela. La settimana scorsa son rimasto a piedi tutto d'un botto, come se avessi girato la chiave per spegnere...ho fatto circa 100 metri sperando fosse un problema di riserva nel serbatoio, niente, nemmeno uno scoppio. Sostituito candela, centralina, pick-up e infine lo statore completo che ho montato oggi. I sintomi sono gli stessi: a freddo gira come un orologio, a caldo si spegne improvvisamente e quando riparte sembra ingolfata da far paura. Quindi, escludendo problemi di corrente, cosa potrebbe essere? La lamella del collettore al cilindro? Grazie e un saluto a tutti! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Luglio 1 SuperMod Share Inviata 2019 Luglio 1 Potrebbe essere la lamella, ma il malfunzionamento dovrebbe essere sia a caldo che a freddo. Molto probabilmente é un'insieme di cose, non saprei, pistone finito? cablaggio con qualche cavo che tocca e non? Ben ritornato comnque. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alberto dm Inviata 2019 Luglio 2 Share Inviata 2019 Luglio 2 Ciao alla mia stradale è successa una cosa simile, si accendeva ma nel lasciare la frizione si spegneva...ho tolto l'accensione e mandata a verificare...secondo me è quella....e lo è anche per te...o qualche filo spelato che porta a massa...potresti provare una accensione completamente diversa? anche fosse una puntine? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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