+ Lop1994 Inviata 2019 Giugno 29 Share Inviata 2019 Giugno 29 50 minuti fa, Andrea97.special ha scritto: Comunque ho visto che con un polini 75cc racing, un carb 19, albero anticipato,marmitta siluro o proma si toccano anche gli 80. Ma alcuni mi hanno consigliato dei dr tipo l'F1. Ho deciso comunque di aprire il motore per elaborarla P. S. Io sono abbastanza ignorante quindi vi chiedo scusa in anticipo se farò domande stupide. Dimmi come e quando un 75 con rapporti originali supera i 68 effettivi su strada in pianura senza lanciarla giu da un c130? il dr f1 ha booster di scarico e 8 travasi ne ho due di quei cilindri o meglio sono in garage di casa ma non sono mia è effettivamente rispetto a un 75 polini classico spinge molto di piu tanto da tirare una 24/72 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea97.special Inviata 2019 Giugno 29 Autore Share Inviata 2019 Giugno 29 4 ore fa, Lop1994 ha scritto: Dimmi come e quando un 75 con rapporti originali supera i 68 effettivi su strada in pianura senza lanciarla giu da un c130? il dr f1 ha booster di scarico e 8 travasi ne ho due di quei cilindri o meglio sono in garage di casa ma non sono mia è effettivamente rispetto a un 75 polini classico spinge molto di piu tanto da tirare una 24/72 Ah boh, lo ho visto da dei video e letto delle testimonianze, anche nei primi messaggi di questo topic parlano di 80 km/h. Io naturalmente non lo so perché non ho mai avuto a che fare con queste cose, il mio target è semplicemente avere una vespa un po' più reattiva e con una velocità massima che si aggiri sui 70 o poco più. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea97.special Inviata 2019 Giugno 29 Autore Share Inviata 2019 Giugno 29 Il dr f1 quindi è valido? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Giugno 29 Share Inviata 2019 Giugno 29 55 minuti fa, Andrea97.special ha scritto: Il dr f1 quindi è valido? È stato il mio primo 75cc da quando avevo 15 anni fino a 22 il contachilometri segnava 40000km 3 scaldate mai rettificato solo cambiato le fasce una volta e andava in ogni condizione per me un mulo come resistenza e un cavallo come velocità per la cilindrata che è. L’ho usato anche per 3 mesi con 24/72 e proma con 19 Accensione a puntine sentivi si il salto 3/4 ma la tirava lo stesso fino agli 85 orari. Certo resta pur sempre un 75cc peccato dr non abbia fatto un 102 con quel disegno di travasi altrimenti secondo me avrebbe spopolato. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea97.special Inviata 2019 Giugno 29 Autore Share Inviata 2019 Giugno 29 Quindi mi consigli : 75 dr f1 24/72 denti dritti o elicoidali? Proma Carb 19 I carter erano raccordati? Albero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea97.special Inviata 2019 Giugno 29 Autore Share Inviata 2019 Giugno 29 E cosa intendi con salto tra 3/4? : ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Giugno 29 Share Inviata 2019 Giugno 29 Il salto che c’è tra 3 e quarta marcia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Giugno 29 Share Inviata 2019 Giugno 29 14 minuti fa, Andrea97.special ha scritto: Quindi mi consigli : 75 dr f1 24/72 denti dritti o elicoidali? Proma Carb 19 I carter erano raccordati? Albero? Albero anticipato e carter raccordati 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea97.special Inviata 2019 Luglio 5 Autore Share Inviata 2019 Luglio 5 (modificato) Alla fine penso monterò un 75dr 6 travasi Con il carb. 16/10 con getto aumentato, proma ed il resto originale, aumenta un po' le prestazioni? Modificato 2019 Luglio 5 da Andrea97.special Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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