Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti , vorrei dei pareri o dei consigli sulla configurazione che userò a breve nella mia vespa 50 hp.

102 pinasco in ghisa rifasato 

Carburatore phbh 30

Collettore di aspirazione lamellare vmc

Albero drt anticipato corsa 47

Campana pinasco 24 72 dd

Marmitta thr

Filtro polini lungo

Cambio 4 marce et3

Frizione rinforzata monomolla 4 dischi malossi

Valvola di aspirazione allargata ai carter 

Travasi allargati ai carter 

Accensione elettronica originale 

Come vi sembra ? Quanti cavalli potrei raggiungere e a che velocità potrei arrivare .

Grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La valvola piu che allargata andrà eliminata se lo fai lamellare, comunque come mai un 102 in c47? Voglio dire vuoi estremizzare il 102 per soddisfazione personale? 

Altrimenti oltre il c45 io andre direttamente a 51

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

+Lop1994 voglio andare in corsa 47 per far un 102 corsa corta al massimo delle sue prestazioni, in che senso eliminata la valvola , io so che viene allargata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gabriele.patti8 ha scritto:

+Lop1994 voglio andare in corsa 47 per far un 102 corsa corta al massimo delle sue prestazioni, in che senso eliminata la valvola , io so che viene allargata.

Si però se devi montare il lamellare devi eliminare completamente la valvola e quindi non c’é bisogno di allargarla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!