M1 d56
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6 messaggi in questa discussione

Ciao ho un blocco attualmente con 132 malossi, lamellare al carter con 28 phbh, accensione polini 1,2kg, quarta corta 21 denti drt, crociera rinforzata drt, parastrappi rinforzati drt, rapporti 27 69 drt, albero mazzucchelli super competizione, frizione 6 molle drt e proma....volevo mettere su un m1 d 56 naturalmente raccordando i carter e poi volevo mettere la sua marmitta m3xc...che ne pensate?con i componenti che reggerebbe tutto?di rapporti vado bene?

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si dovrebbe tenere tutto anche perché la differenza di prestazioni tra le due termiche non mi sembra abissale.    Solo l'albero che supercompetizione é? Per valvola rivisitato lamellare? 

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io avrei preso un'albero spalle piene non un mazzuchelli hf anticipato super competizione. (scelta sbagliata)

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41 minuti fa, filipporace ha scritto:

si dovrebbe tenere tutto anche perché la differenza di prestazioni tra le due termiche non mi sembra abissale.    Solo l'albero che supercompetizione é? Per valvola rivisitato lamellare? 

È un mazzucchelli supercompetizione, anticipato con biella rinforzata, il pacco lamellare è della vmc per 28/30...

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capito.   Allora un grosso upgrade sarebbe considerare un albero specifico a volani tondi, non mi dispiacciono i drt semza spendere troppo.    E il collettore vmc non mi ha entusiasmato e per il tipo di pacco e per la conformazione del tratto portapacco che ha una sacca eccessiva e crea si volume,ma che interpreto nocivo in quel punto.   Mrt o Falc con pacco cr meglio, di certo oggetti più costosi però.   L'espa, in quello che voi fare, é il componente che maggiormente aumenterà  le prestazioni; diciamo il punto forte, quindi giusto fare una scelta accurata.

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3 minuti fa, filipporace ha scritto:

capito.   Allora un grosso upgrade sarebbe considerare un albero specifico a volani tondi, non mi dispiacciono i drt semza spendere troppo.    E il collettore vmc non mi ha entusiasmato e per il tipo di pacco e per la conformazione del tratto portapacco che ha una sacca eccessiva e crea si volume,ma che interpreto nocivo in quel punto.   Mrt o Falc con pacco cr meglio, di certo oggetti più costosi però.   L'espa, in quello che voi fare, é il componente che maggiormente aumenterà  le prestazioni; diciamo il punto forte, quindi giusto fare una scelta accurata.

Capisco che mi dici, so che gli anticipati su l aspirati al carter hanno un pochina piu coppia ai bassi per quello volevo lasciarci quell albero l importante è che regga..lo scarico volevo metterci la sua m3xc, sapete su che fasi lavora?e sapete se l m1 di adesso che fasi ha?

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