Vai al contenuto

Vespa PK50S color Champagne


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e non so se è la sezione corretta... 

Posseggo una Pk 50 S color Champagne 1/3 del 1982, con la quale ho trascorso la mia adolescenza e ora giace abbandonata nel garage in attesa di restauro.

Volevo chiedervi: mai, e dico mai, ne ho vista una di ugual colore, nemmeno facendo ai giorni d'oggi una ricerca su Internet. Come mai? Sicuramente ho capito che la mia Vespa è una rarità... e pensare che da ragazzino mi prendevano in giro per quel colore!  ;-)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Salve e benvenuto è  cosi'? :..Che se ne vedono poche  è probabilmente dettato dal fatto che fondamentalmente  è stata una tinta da " esposizione per le fiere " ossia in fase di lancio..considera pure che ad inizio anni "80 una tinta metallizzata  costava parecchio ..rispetto ad una tinta pastello ecc ecc  per quanto concerne " quasi " tutte le tinte per il pk 201081702557_colori%20pk%205.jpg201081702538_colori%20pk%204.jpg201081702516_colori%20pk%203.jpg20108170250_colori%20pk%202.jpg201081702442_colori%20pk%201.jpg4%20PK%201982%20L%27erede%20della%20Prim

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sì, da possessore di una poco amata Pk/s devo dire che hai tra le mani un ottimo conservato, complimenti.
Poi hai anche il bordoscudo originale, Quel bordoscudo lì chi lo cerca per la sua PK può costare caro (attorno ai 60-70 euro, valore di mercato, ne visti anche alcuni venduti a più di 100 euro, perchè non si trova più, anche se su ebay e compagnia bella certi dicono di venderli poi se chiedi una foto si rivela ciò che non è.
Scusate la mia dilungaggine su un bordoscudo ma quello è IL BORDOSCUDO in meral color grigio metallizzato non verniciato.

  • Like 3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
1 ora fa, Alogeno ha scritto:

Bella sì, da possessore di una poco amata Pk/s devo dire che hai tra le mani un ottimo conservato, complimenti.
Poi hai anche il bordoscudo originale, Quel bordoscudo lì chi lo cerca per la sua PK può costare caro (attorno ai 60-70 euro, valore di mercato, ne visti anche alcuni venduti a più di 100 euro, perchè non si trova più, anche se su ebay e compagnia bella certi dicono di venderli poi se chiedi una foto si rivela ciò che non è.
Scusate la mia dilungaggine su un bordoscudo ma quello è IL BORDOSCUDO in meral color grigio metallizzato non verniciato.

ECCOVI LA MIA PK 125 S 

1428128945_vespa001.JPG.03fadcdb5accd66947d406fa2133b28d.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AngeloPax ha scritto:

Per bordoscuro intendete la mascherina del faro?

per bordoscudo si intende il bordo dello scudo, cioè questo. 😊
lo scudo della vespa è la facciata avanti che va fin sotto ai piedi per capirci (cioè è collegato al pezzo che si chiama pedana) 
1217814693_bordoscudomiaPK.thumb.jpg.b576c8e44b4071f57183c1ac5782cdaf.jpg

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...