Vai al contenuto

Non riesco a smontare il clacson PK XL


Raffaele

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

mi so messo con cacciavite e sono arrivato al cilindretto della serratura: non so come toglierlo perché mi impedisce di togliere il vano porta oggetti.

Si dice che c’ una linguetta nel cilindretto ma non sono riuscito.Qualcuno può aiutarmi?   

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma il vano porta oggetti è solo fissato con due viti al cassettino ,oppure togli tutto il cassettino intero e dietro trovi il.clacson ,il nottolino a chiave non centra nulla ,per toglierlo bisogna smontare la forcella perché ce il pezzo del bloccasterzo che impedisce di arrivare alla linguetta ,bisogna smontare il nasello ,il blocchetto accensione ,il pezzo del bloccasterzo e infine arrivi alla linguetta da premere per togliere il nottolino con chiave inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

a no ,non mi riferivo a questo blocchetto scusami ,pensavo fosse come la pkn con propio un vano portaoggetti avvitato sopra ,per togliere il blocchetto c'è un asola dentro il vano ,devi usare i mini cacciaviti ,il più piccolo ,ti metto una foto con la linguetta ,esce solo a chiave inserita ,te la ritrovi in basso

100_0883.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...