Vai al contenuto

vespa 150 del '60 e un blocco motore px200. Consigli?


Messaggi consigliati

  • Moderatore
Inviata (modificato)
1 ora fa, Svitato ha scritto:

Ho cilindro e pistone 221cc polini e carburatore 28

bene  spiagaci un momento  codesto motore come è messo è nuovo  , è usato ? va revisionato  stai pensando ad un up grade?..sulla tua vespa in primis mi sento di consigliarti una sana revisione della forcella anteriore , nonchè ammortizzatore  ecc ..con componenti  di qualita' !..idem  per i posteriore ,,poi viene il resto !

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
20 ore fa, FREE TUNING ha scritto:

bene  spiagaci un momento  codesto motore come è messo è nuovo  , è usato ? va revisionato  stai pensando ad un up grade?..sulla tua vespa in primis mi sento di consigliarti una sana revisione della forcella anteriore , nonchè ammortizzatore  ecc ..con componenti  di qualita' !..idem  per i posteriore ,,poi viene il resto !

221cc polini nuovo, x il momento vorrei montare solo quello, poi  vedopiuin la. 

In oltre il carter è lavorato, e con pacco lamellare malossi

Penso sia italiana,

Modificato da Svitato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
1 ora fa, Svitato ha scritto:

221cc polini nuovo, x il momento vorrei montare solo quello, poi  vedopiuin la. 

In oltre il carter è lavorato, e con pacco lamellare malossi

Penso sia italiana,

ok ma il motore è da montare  o è gia' assemblato?  se da assemblare  è un discorso ossia potrai fare delle scelte " piu' mirate " ad esempio albero / rapporti / carburatore ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
2 ore fa, Svitato ha scritto:

Motore già assemblato, giamontail 221cc.  carburatore originale 24/24 o carburatore 28

 

15599169190495531434354668622738.jpg

salve   il volano mi sembra  di un px 125150 - 1° serie inoltre noto alcune  alette rotte o sbeccate ..è alleggerito o il classico mattone da quasi 3 kg ?  carburatore ? se hai a disposizione un 28   montalo male non gli fa e lo carburi anche piu facilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...