Vai al contenuto

Consiglio pignone


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un blocco così configurato:

- 102 Polini nuovo di scatola con testa racing, travasi allargati alla base e raccordati

- albero Mazzucchelli anticipato (ri-anticipato) e valvola allungata in basso

- 19/19 con air box Polini - getto max 82

- 24/72

- Marmitta MDM Pyper K2

Il blocco ha 600 km e ho già grippato a 95 Km/h, dite che il getto è troppo piccolo? Miscela al 3% con olio Castrol Power Racing 100% sintetico

Poi vorrei un consiglio: mettendo il pignone da 25 con la Pyper rischio di non tirare la 4? Qualcuno ha provato?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

MMMMM. L'airbox lascialo stare ossia o filtro classico  dell'et3  altrimenti meglio senza." Personalmente" getto del Max ovviamente allo stato dell'arte anche 10 punti in PIÙ..ma prima di tutto che getto di minimo monti?per il Pignone sarebbe opportuno sapere il peso del volano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

diciamo che in linea generale  42    o  45  di getto di minimo ci possono stare .. quello di max  come gia' d ti è stato consigliato sali di un paio di punti per volta.. il pignone ? ,mmm personalmente  lascerei stare  se vuoi toglierti lo sfizio fatti prestare  da qualcuno una 3.50/10   e vedi come va' ..secondo me troppo lungo o meglio con la 4° che non tira ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...