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Inviata (modificato)

Ho deciso di fare un upgrade alla mia ape con questa configurazione:

Quattrini m1l d60

albero parmakit spalle piene 

accensione polini 1 kg

24/72 con quarta corta 

frizione challenger parmakit 10 molle

cambio vespa

marmitta md racing 150 le per ape 

32 pwk 

carter barenati e saldati 

 

Cosa ne pensate ??

 

Modificato da Christian tecilla
  • Sad 1

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Ottimo, bella configurazione.
Nessuna domanda ?

 

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Inviata (modificato)

su ape giusto?
si è corta

Modificato da Alogeno

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Inviata (modificato)

corta io ho una 25/69 sull' ape con Falc 130 e quarta corta sul cluster

Modificato da Alogeno
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Mi sa che allora verrà un po’ cortina ma io abito in montagna quindi potrebbe rivelarsi comoda 

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se troppo corta c'è anche il pignone da 25 per la 24 72 e potresti pensare a mettere dei gommoni dietro ,qualcosa si recupera in velocità ........il grosso problema ape è sempre la quarta lunghissima ,alogeno ha fatto bene a mettere il cluster ,ti suggerirei di fare lo stesso ,ma costa uno sproposito rispetto a quelli vespa e non tutti vogliono metterlo

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2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

se troppo corta c'è anche il pignone da 25 per la 24 72 e potresti pensare a mettere dei gommoni dietro ,qualcosa si recupera in velocità ........il grosso problema ape è sempre la quarta lunghissima ,alogeno ha fatto bene a mettere il cluster ,ti suggerirei di fare lo stesso ,ma costa uno sproposito rispetto a quelli vespa e non tutti vogliono metterlo

Lo so che costa un pò, quando lo presi direttamente da DRT lo pagai un pò più di un 100one, però ne sono contento con quel cluster ci ho fatto 3 motori (polini 110 poi tolto, poi messo procup e tolto e poi il Falc che ho adesso), solo per dire che la spesa si è rivelata azzeccata sia per qualità che per longevità e prestazioni.
Avevo messo la 25/75 ma il falc in 4* andava su giri con quarta corta, allora la combinazione più azzeccata, si è rivelata la 26/69 con clusterino DRT. Ottimo in montagna(ma la quarta è raro che la ingrano per salire) e ottimo nei rettilinei giù in pianura.
Ricapitolando: 26/69
cambio 4 :  1^/z59/ 2^/z54/ 3^/z49 / 4^/z42
cluster DRT: 1^\z10/ 2^\z15/ 3^\z21/  4^\z23
rapporti al differenziale: z35-57

  • Like 3

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dimenticavo:
copertoni: 100/90/10
o 3,50 x 10

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Ciao a  tutti ho avuto un problema col carburatore quindi adesso mi ritrovo senza 

 

che cosa mi consigliate sulla configurazione quattrini qui sopra???

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avresti montato 32 su quale collettore?   

 

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