Vai al contenuto

Siluro cromata per PK


Messaggi consigliati

ciao

volevo sapere se è possibile montare la siluro cromata su PK N (marmitta corsa corta)

La marmitta è marca Sito (non S.I.P. o Faco) e viene venduta come compatibile pricipalmente per vespa Special.

Io ho una parte del sotto telaio rimosso perchè tanti anni fa ci misi la polini a banana e il collettore mi toccava.

con la rimozione, tutto andò ok.

é sufficiente questa modifica o serve altro? ad esempio la suddetta marmitta si aggancia tranquillamente al telaio? grazie dell'aiuto.

allego foto

s-l300.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

si ma la polini per pk è diversa da quella per special ,controlla bene il codice articolo ,tanti fanno i furbetti .....

ma lui la vuole per pk giusto? io l'ho con numero che non riesco a trovarlo.1898093721_serpentonepk.thumb.jpg.5b1daae2fc8c882c05cd4336dc074559.jpg

l'attacco di questa vanno essattamente dove collegata originale.

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

questa non è la banana per pk ,è l'altra sempre per pk che non mi ricordo mai come si chiama .........questa è odiosa a me non è mai andata a genio

io questa l'ho segata ,tolto le due paratie ,rifatto il silenziatore perchè è finto ,modificata nell'inclinazione per montarla su un polini 130 sempre su pk  ,un allungo infinito ma troppo baccano ,si riuscisse a montare un altro silenziatore (ma non c'è lo spazio fisico)diventa un espansione vera 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Doubleback ha scritto:

forse la polini serpentone la migliore?

 

3 ore fa, claudio7099 ha scritto:

questa non è la banana per pk ,è l'altra sempre per pk che non mi ricordo mai come si chiama .........questa è odiosa a me non è mai andata a genio

 

Sì ma se parlava di serpentone gli ho messo la foto del serpentone, lo sò comè la banana per pk è così
 

banana-proma.thumb.jpg.7e30d5edc6cd96d3aec790498e479530.jpg

 

  • Like 1
  • Haha 3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l'avevo vista....ti ringrazio moltissimo Claudio.

era solo una mia curiosità riguardo questa marca "faco".

però non riesco a capire il motivo che differenza passi tra il mio telaio (v5x5t) con quello rush (V5x4t) e XL (v5x3T) che risultano compatibili.

le cose son 2 secondo me: o c'è una piccola sporgenza sulla mia paratia dove a me batterebbe il collettore e agli altri no, oppure non monta neanche sulle altre 2 vespe. Altri motivi per cui non dovrebbe montare, sinceramente non ne vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doubleback ha scritto:

si si l'avevo vista....ti ringrazio moltissimo Claudio.

era solo una mia curiosità riguardo questa marca "faco".

però non riesco a capire il motivo che differenza passi tra il mio telaio (v5x5t) con quello rush (V5x4t) e XL (v5x3T) che risultano compatibili.

le cose son 2 secondo me: o c'è una piccola sporgenza sulla mia paratia dove a me batterebbe il collettore e agli altri no, oppure non monta neanche sulle altre 2 vespe. Altri motivi per cui non dovrebbe montare, sinceramente non ne vedo...

 Semplicemente per abbreviare altrimenti dovrebbero scrivere tutti i modelli😂 i telai sono uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...