Vai al contenuto

Informazioni su accensione elettronica


Messaggi consigliati

Ciao a tutti nuovamente,

è la seconda discussione che apro: nell'altra chiedevo un consiglio su quale accensione comprare e ora vorrei chiedere cosa devo fare dopo l'installazione dell'accensione.

Ho già letto che si devono cambiare clacson e lampadine. Il clacson l'ho trovato ma vorrei capire quali lampadine dovrei montare.

Inoltre ho anche letto che dovrei cambiare portalampada e parabola se volessi sfruttarla al massimo.

Quindi vi chiedo gentilmente se potreste farmi un elenco delle lampadine da acquistare e se potreste dirmi quale parabola e portalampada acquistare.

Per finire, io, come già detto della prima discussione, posseggo una vespa V5A1T con telaio ET3. L'impianto elettrico è perciò quello di una V5A1T, ma il devioluci è di una ET3 ed è presente la chiave per l'accensione (non ho però la luce di stop).

Quando monterò l'accensione, quali istruzioni dovrò seguire: quelle per l'ET3 o quelle per la 50 special/L/N/R?

Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

È inutile che ti diciamo adesso cosa devi fare ,tempo 2 giorni e già ti sei dimenticato ,lampadine a 12 volt ,smonti le tue e le prendi identiche ma a 12 volt

Per il faro con lo stesso attacco dovrebbe esserci anche l'alogena da 25-35 watt.

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...