Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • SuperMod

il cilindro previo lucidata potrebbe ancora andare.   La testa abbassata in modo agricolo che detonava sicuro e sembra gli abbiano attaccato dentro con la doppietta é da cestinare.  Il pistone non lo vedo e presumo sia evaporato.

Conclusione: SI non é granché.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo avevi dunque il secchio della raccolta metalli e plastica pieno!

Anche da me passano a svuotare sempre oltre tempo massimo e spesso mi tocca tenermi in garage per qualche giorno la ferraglia da cassone....

quindi posso capirti....

anzi ti invidio perchè oltre ad avere tempo per lucidare roba da cassone, magari la proverai anche!

Nel caso dopo aver lucidato la cupola della testa, consiglio di incollare una striscia di carta a metro rossa grana 120 su una lastra di marmo o meglio su una di vetro blindato ed agendo a direzioni incrocuiate con il tatto giusto ricreare il piano abbassandolo di qualche decimo.... questo perchè inevitabilmente dovendo lavorare per lucidare l'appoggio si rovina un pochino, e poi spianando recuperi,,,

Modificato da poeta
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi perderei troppo a cercare di resuscitare la testa (i cxrateri non sono detonazioni ma sono stati i frammenti di fasce elastiche esplosi col motore su di giri,infatti il pistone di cui hai messo la foto non e' quello montato durante quel danno) corri il rischio di deformarnee la geometria.sappi che i 100 hanno pistoni piuttosto permalosi,gia di x se a caldo redono un sacco in potenza,se ha delle scaldate rendera' la meta' (in foto non si vede come e' messo il mantello).occhio a lucidarlo troppo,se poi scampana hai fatto il lavoro x nulla e corri il rischio che ti si sbricioli distruggendo tutto cio che incontra sulla sua strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...