Vai al contenuto

Monofascia su ghisone


Messaggi consigliati

2 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

minino 10 cv in più ....no scherzo ovviamente ,no nulla ,anzi è come togliere una fascia al tuo pistone ,fai una prova e vedi subito se và più forte

Avevo visto l'anteprima del messaggio, ho letto "minimo 10cv in più" mi si sono illuminati gli occhi e ho pensato "appena finisco la lezione in università esco ed entro sera lo compro" 

È invece.. Ahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

con l'offerta che esiste al giorno d'oggi sui cilindri ,non c'è bisogno di queste finezze ...................si faceva tanti ,ma tanti anni fa ,oggi non ha più senso su un cilindro in ghisa......ne ho visto uno su ebay di quei pistoni per il polini

Modificato da claudio7099
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

È consigliabile montarlo? 

Se è solo una finezza evito e mi tengo il mio bel ghisone rifasato con lo squish a 1.3 e il suo pistone 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

ma no ,usa quello che hai ,per me ,poi magari altri ti diranno che con il monofascia vai più forte ,ma per me sfrutta quello polini montato poi un domani causa scaldate varie o un grip (non lo auguro a nessuno ,ma con questa benzina fatta con le pannocchie non si sa mai) ,fai una bella rettifica e allora si potresti pensare al monofascia 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ma no ,usa quello che hai ,per me ,poi magari altri ti diranno che con il monofascia vai più forte ,ma per me sfrutta quello polini montato poi un domani causa scaldate varie o un grip (non lo auguro a nessuno ,ma con questa benzina fatta con le pannocchie non si sa mai) ,fai una bella rettifica e allora si potresti pensare al monofascia 

Hai ragione, poi un domani se proprio mi voglio togliere lo sfizio cambio tutto il gt e metto un bel 135 zuera

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...