Vai al contenuto

tabelle e spilli dell' orto


Messaggi consigliati

  • Moderatore
Inviata (modificato)

aggiungo piccola ma efficace utilitì per vedere l'area di passaggio del getto a seconda del polverizzatore utilizzato e spillo  http://www.ntproject.com/vhsh30-phone.php?polver=266&tacca=1&acc=100&select=K22&select2=K25&scrv=0&width=1920&height=1040&dpr=1

basta cambiare i valori 

Modificato da claudio7099
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, claudio7099 ha scritto:

aggiungo piccola ma efficace utilitì per vedere l'area di passaggio del getto a seconda del polverizzatore utilizzato e spillo  http://www.ntproject.com/vhsh30-phone.php?polver=266&tacca=1&acc=100&select=K22&select2=K25&scrv=0&width=1920&height=1040&dpr=1

basta cambiare i valori 

👍Taaac , la ciliegina sulla torta 😏

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apertura della valvola gas

2079701177_graficospillocarburatore.thumb.jpg.5945639b3b50200ac6bebb504dae40e1.jpg

La figura qui sopra, rappresenta schematicamente il diffusore, ed  indica l’influenza dei vari particolari relativamente all'apertura della valvola gas;.
E' puramente indicativo ed è comunque funzione della combinazione dei vari componenti e delle caratteristiche geometriche dello spillo conico.

  • Like 3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 18/5/2019 in 17:15 , Alogeno ha scritto:

Apertura della valvola gas

2079701177_graficospillocarburatore.thumb.jpg.5945639b3b50200ac6bebb504dae40e1.jpg

La figura qui sopra, rappresenta schematicamente il diffusore, ed  indica l’influenza dei vari particolari relativamente all'apertura della valvola gas;.
E' puramente indicativo ed è comunque funzione della combinazione dei vari componenti e delle caratteristiche geometriche dello spillo conico.

aggiungo altro schema apertura spillo conico su polverizzatore come e quando:
505194358_Aperturaspilloconicosupolverizzatore.thumb.jpg.3962a1c443453280de5baeb9647a546d.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 7 months later...
Il 18/7/2020 in 17:58 , Alogeno ha scritto:

tabella spilli per i pwk Polini 24-30

sì ciao Gianmarco05 l' ho messo perchè sopra ho visto che mancava allora l'ho rimessa.
Se ben vedi non ho quotato la tua domanda.😉
che tra l'altro avevi già chiesto nel tuo post nella giusta sezione 😊 e che qualcuno ad orari meno notturni dei miei, ti risponderà senz' altro. 👍👍👍

Modificato da Alogeno
  • Haha 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...