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Già nella descrizione si colloca in fascia turistica solita del marchio ,prestazioni diciamo con erogazione stradale ,un passetto sopra i ghisa per qualita' dei materiali .

Aspettiamo qualcuno che lo provi .

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Io ho notato due cose. Pur essendo in alluminio è bifascia (mi piace) ed ha un'alettatura del cilindro che dovrebbe permettere di montare i classici volani piaggio. Al parmakit ecv ad esempio va completamente rimossa l'ultima aletta.

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Ottimo lo compro per la pk entro 2 mesi vi fo sapere😅

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Inviata (modificato)

Anche se 220 sacchi per un dr nuovo mi paian tante eh, ma diamogli fiducia

Modificato da Lop1994
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Inviata (modificato)

Mi sa tanto che questo andrà dritto sotto la mia pk, 
Cercavo proprio qualcosa del genere, stradale, alluminio.
Travaseria : a voi le considerazioni, oltre alle bave, ma poche, da levare.
Ho notato che la testa ha il raffreddamento anche sotto, "stile" polini evo ma sono molte di più.
dr130alu.thumb.jpg.eb4992e485675db499bb9ac01ff3db9f.jpgdr.jpg.bd362aa7ec763b3273483caa6e3698af.jpg 

Modificato da Alogeno
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Questo mi sa che monta anche senza tagliare la mezzaluna

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mmm noto un bel pistone con bei travasi ecc  ecc  questo mi ingriferebbe per un girato  EH FILIPPO ^?

 

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Beh una volta tanto non si inneggia a prestazioni da motogp. Fosse anche robusto come  il fratello in ghisa....

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57 minuti fa, FREE TUNING ha scritto:

mmm noto un bel pistone con bei travasi ecc  ecc  questo mi ingriferebbe per un girato  EH FILIPPO ^?

 

Ovvio; si devono montare nel verso corretto sta termiche😉

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La cosa che salta piu all’occhio sono i fronte scarico veramente grandi🤔 per una volta esce un gt nuovo che non è una copia di uno esistente

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C'è ancora tanto fermento nel mondo vespa e questa cosa mi da davvero piacere... Secondo me, questo DR in alluminio, ci voleva proprio... Spero (da amante delle culone) che facciano anche un bel 177 in alluminio, così da poterlo affiancare al mitico ghisa, che ha avuto un successo strepitoso... 

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l'unica cosa che non mi piace è la chiusura della camicia sotto i travasi ,imbroglia ............chissà se si può togliere o si imbarca la camicia

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E' vero, il buco esterno sembra più piccolo del solito (che è da 28 se non erro)

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Ad occhio i travasi mi sembrano più grandi del ghisa però , magari mi sbaglio . Per lo scarico non lo vedo un problema 

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Nono assolutamente lo scarico si lavora e i travasi si son piu grandi del ghisa

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costa anche meno .........in linea con un polini in ghisa

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Motoferri ha fotografato il manuale di uso. Eccolo.

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11,4 geometrico con fase bassa mi pare altino ,io scenderei di sicuro a 10-10,5

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qualcuno sta facendo da cavia con questo dr?

 

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io lo proverò di sicuro con lamellare ,ma devo aspettare la fine di giugno ,ora sono un po preso da mille impegni

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Buona domenica.

Stamattina ho avuto modo di provare questo dr alluminio montato su una primavera, con carter raccordati, albero anticipato, valvola abbassata non so di quanto, il resto componenti originali del motore (campana accensione ecc) apparte la marmitta siluro della sip

Ha una coppia favolosa, mangia le marce, non ho avuto modo di provarne la velocità massima per mancanza di spazio, ma ripeto è molto coppioso ed è un piacere andarci in giro a 1/4 di gas. Su una salita non troppo ripida ma nemmeno poco appesa, con gas a 1/4 salivo in 4a all'incirca sugli 85-90, e ci sono arrivato pure rapidamente

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Hai mai avuto modo di provare anche il dr in ghisa?

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