+ il Professore Inviata 2006 Luglio 7 Share Inviata 2006 Luglio 7 ho già rifatto due libretti. Distratto, eh ??? PS - La storia del calibro era una battuta, l'avevate capito vero ??? Quota qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione, chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi ed è una morte un po' peggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 7 Share Inviata 2006 Luglio 7 Eh si mio cuggino...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Luglio 7 Autore Share Inviata 2006 Luglio 7 ma siamo sicuri che non smontano la testata , mi riferisco soprattutto a te maffeo, risp. Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 7 Share Inviata 2006 Luglio 7 No stai tranquillo,per quanto fiscali non si mettono a fare i meccanici.......metti solo il 16/10 e il padellino.......E VAI CON colui_il_quale!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Luglio 7 Autore Share Inviata 2006 Luglio 7 ok grazie Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Luglio 14 Autore Share Inviata 2006 Luglio 14 ragazzi, ho montato il motore, originale con cambio 4 marce, 16/10 padellino e ho cambiato il kit da 75cc polini a 75cc APE, me li ha dati mio cugino che li aveva montati su una vespa che ora gli e lo passata a 130cc polini comunque ieri mio padre è andato a fare la denuncia, domani andrà in motorizzazione a prendere i bollettinie a farsi dire la data precidsa per il coolaudo, la vespa mi fa 35/40km/h, ma è scarburatissima, la devo ancora carburare e mettere le lampadine, e poi si parte!!!! Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 28 Share Inviata 2006 Settembre 28 mi aggiungo all'evento.. perke appena la vespa sara stata verniciata, dovro fare il collaudo... il motore, ho il suo... ihihi pero è un 75 DR per di piu scaldato.. quindi i 45 mi sa che li vedo vicini mi potete dire cosa devo dire ai caramba per fare la denuncia del libretto? grazie... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 28 Share Inviata 2006 Settembre 28 ragazzi, ho montato il motore, originale con cambio 4 marce, 16/10 padellino e ho cambiato il kit da 75cc polini a 75cc APE, me li ha dati mio cugino che li aveva montati su una vespa che ora gli e lo passata a 130cc polini comunque ieri mio padre è andato a fare la denuncia, domani andrà in motorizzazione a prendere i bollettinie a farsi dire la data precidsa per il coolaudo, la vespa mi fa 35/40km/h, ma è scarburatissima, la devo ancora carburare e mettere le lampadine, e poi si parte!!!! scusa perchè ti fa così poco?? hai detto che hai messo sul il 75cc e ti fa così poco?? spero che l'hai fatto apposta per passare il collaudo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Settembre 28 Share Inviata 2006 Settembre 28 tranquillo, alla motorizaazione NON POSSONO PERMETTERSI di metterti le mani sul motore, altrimenti puoi anche chiamare i carabinieri... ...vorrei sapere sto passo allungato che vuol dire?? che la vespa è + lunga?? , ma sinceramente a me sembra coma la 50N e neanche me ne accorgo che è + lunga, può essere?? vi prego di illuminarmi GRAZIE!!! Fino al 67 le vespe 50 avevano un interassa più corto dal 67 in poi le hanno fatte con lo stesso telaio del primavera,quindi più lunghe.Ciau quindi è la stessa lunghezza di una special del 77 ad esempio, ed è + corta della mia 50N del 65 giusto??? Yes..... NO è al contrario...la L è più lunga della N qualcuno dice addirittura che L significhi "lunga", ma ho i miei dubbi... comunque il telaio è identico, l'unica differenza sta nella sovrapposizione delle lamiere sul tunnel, che fino al 67 erano di un paio di cm più avanti ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffeo Inviata 2006 Settembre 29 Share Inviata 2006 Settembre 29 della n esistono due modelli, fino al 1966 è più corta con sportellino piccolo (unificata) poi quella con lo sportellino normale detta "allungata". la prima aveva i cerchi ed il copriammo dello stesso colore della carrozza, la seconda color alluminio, differiscono anche i fanalini posteriori. Quota Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam coito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2006 Ottobre 1 Share Inviata 2006 Ottobre 1 Scusate la mia ignoranza ....Ma si paga per rifare il libretto ?? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 1 Share Inviata 2006 Ottobre 1 certo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Ottobre 1 Share Inviata 2006 Ottobre 1 nessuno fa niente per niente, soprattutto in Italia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Daitan3 Inviata 2006 Ottobre 2 Share Inviata 2006 Ottobre 2 Cerchiamo di fare un pò di ordine La vespa 50N a partire dal telaio 92XXX circa viene prodotta con lo sportellino grande e si chiamerà 50N "unificato" Nel 1967 viene introdotta la 50N "allungato" con numero di telaio che parte da 200.001 In pratica il telaio e passo viene allungato diventando identico a quello della primavera La 50L era la versione Lusso della 50N. Il num telaio partiva se non sbaglio da 500.001. Aveva la sella lunga, cornice faro anteriore, bordo scudo e listelli in alluminio più altri particolari che non ricordo Per la questione motore, la sigla deve corrispondere a quella contenuta del documento di omologazione. Nel caso della 50L la sigla motore è V5A1M Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 4 tutto chiaro, la mia 50N è del 1969 sportellino piccolo e passo corto, invece la 50 L e passo lungo e sportellino grande le sigle del motore sono tutti e due v5a1m. comunque giorno 9 ottobre vado a passare il collauydo la vespa mi fa 65km/h i bollettini che ho pagato sono tre: 1 €12.48, che poi e per l'acquisto della targa 2 €29.24 3 €6.20 Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Daitan3 Inviata 2006 Ottobre 4 Share Inviata 2006 Ottobre 4 la 50N del 1969 non può avere il passo corto ne tantomeno lo sportellino piccolo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alby15 Inviata 2006 Ottobre 4 Autore Share Inviata 2006 Ottobre 4 tu dici , invece si, ha lo sportelllino piccolo e il passo è + corto della mia L... ed è del 30/06/1965 .........scusate non è 1969 ma 1965 Quota ...M1L BORN TO WIN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Daitan3 Inviata 2006 Ottobre 7 Share Inviata 2006 Ottobre 7 Se è del 1965 è tutto normale allora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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