Vai al contenuto

A volte ritornano!


aleferraro

Messaggi consigliati

Salve,

 

Sono un “non piu` giovane” (appena lasciati I trenta) con tanta voglia di tornare a far risuonare la mia special e ricordare la mia spensierata giovinezza. Per darvi un’idea, dai 15 anni in su mi sono appassionato cosi` tanto ai motori delle vespe, che utilizzavo le mie vacanze e weekend a riparare ed elaborare I motori dei compagni di scuola riutilizzando I profitti di tante ore passate in garage per elaborare I miei.

Mi sono imbattuto in questo forum e con grande stupore e piacere, vedo che I tempi delle vespe in metallo sono tutt`altro che finiti…anzi.

Eccomi quindi qui a chiedere consigli e pareri per ritornare con la memoria indietro di decenni e ricordare odori, suoni e persone che sono state parte della mia giovinezza.

Sono sicuro che i consigli degli esperti appartenenti al forum, potranno aiutarmi a rivivere bei momenti del mio passato ed a superare i limiti incontrati da adolescente.

 

Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 e dunque.... dove sono tutte quelle vespe ronzanti nei sabati pomeriggio davanti alla discoteca, dove quei ragazzini scavezzacollo che gripperanno se non oggi di certo domani per il mistero del getto max?

Dove finì tutta la passione.... la musica dei Duran Duran.... il bel George Mik?

Eccoli, mi par di riconoscerli, uno ad uno....

in sella alle loro Vespe!

Oggi i chiamano i Vespisti, ma sono solo andati afar un giro altrove per poi tornare, il tempo quello no non torna, ma è bello e gradevole vedere come passa, stando seduti sulla sella di una vespa, questo sì amico... 

questo può una vespa, oltre alla comunanza, all'altruismo, alla condivisione, ho amici che mai nella vita avrei conosciuto se non fosse stato per la Vespa...

la Vespa è livelatrice sociale, strumento e mezzo, mito e rinascita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...