+ Lop1994 Inviata 2019 Luglio 13 Autore Share Inviata 2019 Luglio 13 Il motorello si è beccato anche la montagna ieri oggi e domani quassù a 850 metri è grasso stamani sono andato a pesca sui 1100mt e poverinosi sentiva che era ubriaco per la troppa miscela 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Luglio 13 SuperMod Share Inviata 2019 Luglio 13 Scusate la battuta, non vogliatemene male. Secondo me, l'unica soluzione, é di scendere e pescare delle orate...no trote. Smagrisce😂😂. 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno_PkApe Inviata 2019 Luglio 13 Share Inviata 2019 Luglio 13 (modificato) 2 minuti fa, filipporace ha scritto: Scusate la battuta, non vogliatemene male. Secondo me, l'unica soluzione, é di scendere e pescare delle orate...no trote. Smagrisce😂😂. Scusate la battuta, non vogliatemene male, ma anche del tonno non è male 😉😄 Dai Lops, che se non benedisci quei motori ........ Modificato 2019 Luglio 13 da Alogeno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Luglio 14 Autore Share Inviata 2019 Luglio 14 C’è poco da benedire va solo carburato a fine rodaggio il motore gira proprio bene ora è un po grasso ma amen 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Luglio 16 Share Inviata 2019 Luglio 16 Hai foto dell'albero? PS. Toglierei quel filtro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Luglio 16 Autore Share Inviata 2019 Luglio 16 4 ore fa, blaps_85 ha scritto: Hai foto dell'albero? PS. Toglierei quel filtro No non ho foto e non ho filtro ma un pozzetto isolato comunque se togli il filtro(che io non ho)smagrisci ancora e non è sicuramente ciò che gli serve Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Luglio 16 Autore Share Inviata 2019 Luglio 16 (modificato) Comunque giri massimi raggiunti in terza 8200 in quarta velocità massima effettiva 93 e quando dico effettiva intendo effettiva. seduto tranquillo niente discese niente incarenate niente vento a favore niente cavolate per giocare a ce l’ho piu grosso il motore pistona e pistona bene nonostante la leovince e la carburazione approssimativa Se a qualcuno per X motivi non tornassero i giri, deve pendere scendere in garage prendere un contagiri contare fino atre ome fosse antani con scappellamento a destra e farsene una ragione😂 Se volete sapere lo squish venite voi a misurarlo a me non interessa visto he gira piu he bene Modificato 2019 Luglio 16 da Lop1994 1 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Luglio 16 SuperMod Share Inviata 2019 Luglio 16 ok, ma la tastamani velocità prematurata quindi quant'è? ...stai a vedere che dobbiamo anche misurarti lo squish adesso😂😂 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Luglio 16 Autore Share Inviata 2019 Luglio 16 (modificato) 1 minuto fa, filipporace ha scritto: ok, ma la tastamani velocità prematurata quindi quant'è? ...stai a vedere che dobbiamo anche misurarti lo squish adesso😂😂 Ma zio can lo avevo pure scritto so una sega cosa ho combinato ora correggo risolto saluti dal conte mascetti Modificato 2019 Luglio 16 da Lop1994 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Luglio 16 Share Inviata 2019 Luglio 16 36 minuti fa, Lop1994 ha scritto: non ho filtro ma un pozzetto isolato Nel video c'era un filtro.. dicevo per quello.. non per altro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Luglio 16 Share Inviata 2019 Luglio 16 28 minuti fa, Lop1994 ha scritto: Comunque giri massimi raggiunti in terza 8200 in quarta velocità massima effettiva 93 e quando dico effettiva intendo effettiva. seduto tranquillo niente discese niente incarenate niente vento a favore niente cavolate per giocare a ce l’ho piu grosso il motore pistona e pistona bene nonostante la leovince e la carburazione approssimativa Se a qualcuno per X motivi non tornassero i giri, deve pendere scendere in garage prendere un contagiri contare fino atre ome fosse antani con scappellamento a destra e farsene una ragione😂 Se volete sapere lo squish venite voi a misurarlo a me non interessa visto he gira piu he bene Beh.. normalissimo. 7300 giri in quarta. Va come dovrebbe. Ottimo lavoro. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Luglio 16 Autore Share Inviata 2019 Luglio 16 9 minuti fa, blaps_85 ha scritto: Nel video c'era un filtro.. dicevo per quello.. non per altro C’era il filtro perché come puoi vedere è all’aria aperta in un garage non pavimentato quindi polvere a secchiate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ acki Inviata 2019 Luglio 16 Share Inviata 2019 Luglio 16 Io di filtri ne ho visti più di 1 ma sul pavimento😁 bravo Daniele dagli gas a sto Malossi! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Luglio 17 Autore Share Inviata 2019 Luglio 17 9 ore fa, acki ha scritto: Io di filtri ne ho visti più di 1 ma sul pavimento😁 bravo Daniele dagli gas a sto Malossi! Eh con le madonne che turavo con quella messa in moto c’ho finito un pacchetto di sigarette 😅 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Luglio 18 Autore Share Inviata 2019 Luglio 18 Il motore man mano che passano i km va sempre meglio è quasi finita la fase di stretching ho provato in quarta a terirla per piu tempo arrivando a 97 orari con uno scarto di +/- 1 km/h sabato avrò praticamente finito il rodaggio e oltre a controllare sia sempre tutto serrato bene regolo ad hoc la carburazione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Luglio 29 Autore Share Inviata 2019 Luglio 29 Dopo poco piu di 700km fatti trafilava un po dalla testa aspirando aria, ma per il resto perfetto in marcia con questa marmitta non c’è verso fargli fare piu di 8200 giri mentre in folle ovviamente fa qualcosa di piu. tende ad avere temperature un po piu alte del normale ma probabilmente è colpa dell’rdc come ho letto su altre discussioni i malossi ne sono afflitti indipendentemente dal gt. la vespa va benissimo anche in due su per i monti dove la quarta non serve nemmeno da solo senza abbassarmi restando in modalità vela fa i 98 in due arriva attorno ai 90 ma,90 in due è da suicidio con una vespa e quello dietro penso si caghi addosso io l’ho capito da mio fratello che mi picchiava i pugni sulla schiena. inutile dire che il motore non è stato concepito per avere prestazioni esagerate, tant’è che oltre ad asportare totalmente la valvola( che la valvola finita non è quella in foto) e fare i travasi piu in profondità possibile e una leggera sistemata allo scarico il gt sui travasi non è stato toccato ai carter è stata fatta la sacca per il terzo travaso. attualmente monta vmc con volano da 1450g prossimamente ne proverò una da 1250g e vi farò sapere cosa cambia e cosa penso sia meglio per un motore semi-turistico in corsa corta 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Luglio 30 Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 30 metti una guarnizione in più sotto il cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Luglio 30 Autore Share Inviata 2019 Luglio 30 14 minuti fa, claudio7099 ha scritto: metti una guarnizione in più sotto il cilindro Si, poi devo sistemare anche il minimo alzandolo un pelo di getto pehe scende a 2000 giri sta qualche secondo li poi scende a 1200 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Agosto 17 Autore Share Inviata 2019 Agosto 17 Mi riaggancio qui per il dubbio amletico, questo è il 115 malossi di un ragazzo a cui devo sistemare il blocco, lui ha sempre girato col passo lungo di candela e non corto come dice malossi su istruzioni anche del 102. ora io non capisco come malossi abbia fatto una testa che con passo corto la candela rimane 2/3 mm dentro la filettatura e con passo lungo esce 3/4 mm... cos’è erano indecisi e hanno fatto una via di mezzo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Agosto 18 Share Inviata 2019 Agosto 18 Forse in malossi intendevano una passo corto ad elettrodo prominente. Da un'occhiata a sto video.. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2019 Agosto 18 SuperMod Share Inviata 2019 Agosto 18 8 ore fa, Lop1994 ha scritto: Mi riaggancio qui per il dubbio amletico, questo è il 115 malossi di un ragazzo a cui devo sistemare il blocco, lui ha sempre girato col passo lungo di candela e non corto come dice malossi su istruzioni anche del 102. ora io non capisco come malossi abbia fatto una testa che con passo corto la candela rimane 2/3 mm dentro la filettatura e con passo lungo esce 3/4 mm... cos’è erano indecisi e hanno fatto una via di mezzo? più che del passo della candela io mi preoccuperei di capire perché il lavaggio e la combustione hanno qualquadra che non cosa!! Sembra che abbia un travaso che non lavora. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Agosto 18 Autore Share Inviata 2019 Agosto 18 Lascia perdere il gt in foto non è il mio, devo ancora aprire ma se monti un 115 senza raccordare lasciandoni travasi orginali è gia tanto se si muove😅 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Agosto 18 Autore Share Inviata 2019 Agosto 18 10 ore fa, blaps_85 ha scritto: Forse in malossi intendevano una passo corto ad elettrodo prominente. Da un'occhiata a sto video.. No in malossi hanno problemi di decisione loro dicono passo corto normale, ma è ovvio che ci vuole almeno una elettrodo prominente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2019 Settembre 30 Autore Share Inviata 2019 Settembre 30 Piccolo upgrade in fase di test prima che mi torni il mio motore. pancia barone per collettore proma devo ancora adeguare la carburazione ma cosi a primo impatto a livello di cambio tira esattamente come la proma con però un maggior numero di giri massimi e un allungo maggiore. Devo ancora testare bene e adeguare la carburazione ma direi che è a tutti gli effetti un incremento al motore senza andare a stravolgere nulla 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2019 Settembre 30 Share Inviata 2019 Settembre 30 A rumore come siamo messi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.