Carburazione VHST 24 Polini 43*57,5
3 3

4 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Ciao a tutti.. 

Ho un nuovo quesito, spero che vuoi piu esperti mi possiate aiutare...

sul mio blocco 110 polini lamellare al carter con collettore vmc, cilindro alzato di 1,5, espansione di tipo silent vmc, montavo un 24 PWK che ora ho scambiato con un VHST sempre 24!

Mi saprestie indicare grossolanamente come cominciare la carburazione? Una base da dove partire!

 

Grazie 1000

Modificato da torosoft

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torosoft ha scritto:

Ciao a tutti.. 

Ho un nuovo quesito, spero che vuoi piu esperti mi possiate aiutare...

sul mio blocco 110 polini lamellare al carter con collettore vmc, cilindro alzato di 1,5, espansione di tipo silent vmc, montavo un 24 PWK che ora ho scambiato con un VHST sempre 24!

Mi saprestie indicare grossolanamente come cominciare la carburazione? Una base da dove partire!

 

Grazie 1000

Come eri configurato prima

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Prima avevo tutto come e uscito dalla Polini e getto massimo 104.

Ma credo che con il vhst non basti cambiare solo il getto massimo...

Modificato da torosoft

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

parti con una cosa standard vite carburazione a 2 giri spillo alla seconda tacca dall'alto minimo 50 starter 60 e max 110 e poi provi sicuramente di max sei grasso ma per partire meglio cosi ad adeguare si fa a tempo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
3 3

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione