Vai al contenuto

Assicurazione vespa FMI


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Sono ignorante in materia e mi stavo domandando...

Io ho una vespa che fino allo scorso anno per le compagnie assicurative valeva solo il peso della lamiera non essendo iscritta a nessun registro storico.

Quest'anno l'avrei dovuta rinnovare, ma ho preferito aspettare dato che a breve finiro il restauro e la volevo iscrivere FMI.

La domanda e:

 

Se assicuro una vespa che al momento della stipulazione dell'assicurazione non e iscritta a nessun registro e un mese dopo viene iscritta all'FMI, l'assicurazione come la riconosce? In caso di sinistro, il valore e quello di mezzo storico o ferro vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

se iscritta dovrebbe costare meno l'assicurazione ,aspetta se non hai urgenza

Sì che costa meno avevo letto, io con AXA e tessera VCI avevo pagato 100€, non credo che risparmierei di più, però ero curioso di capire questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

In caso d'incidente, un veicolo iscritto ad un registro storico riconosciuto dallo Stato come da art. 60 del CdS, sarà considerato per tale status e quindi verrà risarcito come tale o verranno rimborsati i costi di restauro senza tante storie.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...