Vai al contenuto

Marmitta sp09 evo d58


Messaggi consigliati

  • SuperMod
50 minuti fa, Felix vespa ha scritto:

Ho trovato questa marmitta a 230€, prezzo secondo me ottimo, di che marmitta si tratta?

Screenshot_20190508-124237.png

mi sembra si scritto a caratteri cubitali sulla pancia il produttore, andrà bene di certo, ma a mio parere umile e personale é orrenda. L'ultima porzione di cono poi sembra una attacconata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, filipporace ha scritto:

mi sembra si scritto a caratteri cubitali sulla pancia il produttore, andrà bene di certo, ma a mio parere umile e personale é orrenda. L'ultima porzione di cono poi sembra una attacconata.

Questo lo ho visto anche io che è di barone ma io volevo sapere il modello o se qualcuno l'ha usata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
5 ore fa, Felix vespa ha scritto:

Questo lo ho visto anche io che è di barone ma io volevo sapere il modello o se qualcuno l'ha usata

Per sapere su quali fasi lavora potresti sentire direttamente il produttore. Nota bene non per capire come vada neh....che ogni scarrafone é bello a mamma sua.   Io ne ho sostituita una che era montata su Malossi rifasato su commissione di un cliente che ha poi montato la vmc Sachzing. 220€nuova e andava decisamente bene con scarico 189/190 circa. Unica pecca é che ho dovuto modificare l'attacco al gt perché con il Malossi in ghisa era troppo l'interasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Felix vespa ha scritto:

Ho trovato questa marmitta a 230€, prezzo secondo me ottimo, di che marmitta si tratta?

Screenshot_20190508-124237.png

Quella va bene se vuoi buttare 230€, monta senza avere tolleranze di gioco, il controcono sembra toccare la pedana, come prendi due buche la pieghi mezza, sembra che le misure le abbia prese una talpa🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, filipporace ha scritto:

Per sapere su quali fasi lavora potresti sentire direttamente il produttore. Nota bene non per capire come vada neh....che ogni scarrafone é bello a mamma sua.   Io ne ho sostituita una che era montata su Malossi rifasato su commissione di un cliente che ha poi montato la vmc Sachzing. 220€nuova e andava decisamente bene con scarico 189/190 circa. Unica pecca é che ho dovuto modificare l'attacco al gt perché con il Malossi in ghisa era troppo l'interasse.

Ma questa marmitta e calcolata per sp09  evo quindi andrà benissimo non mi interessa molto della forma

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Quella va bene se vuoi buttare 230€, monta senza avere tolleranze di gioco, il controcono sembra toccare la pedana, come prendi due buche la pieghi mezza, sembra che le misure le abbia prese una talpa🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Io parlo prestazionalmente, e poi a me piace di estetica, non sono per niente buttati, poi se tu la hai provata.  

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Felix vespa ha scritto:

Io parlo prestazionalmente, e poi a me piace di estetica, non sono per niente buttati, poi se tu la hai provata.  

Sisi son tutte calcolate per il cilindro che uno ha se chiedi a chi vende o a chi produce , barone per me mai piu nemmeno fosse l’unico a farle quando ti sbatte a destra e a sinistra e ti si bozza se ne riparla

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Sisi son tutte calcolate per il cilindro che uno ha se chiedi a chi vende o a chi produce , barone per me mai piu nemmeno fosse l’unico a farle quando ti sbatte a destra e a sinistra e ti si bozza se ne riparla

E come mai scusa? Ho provato altre sue marmitte e vanno veramente bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
Il 9/5/2019 in 22:49 , Lop1994 ha scritto:

Quella va bene se vuoi buttare 230€, monta senza avere tolleranze di gioco, il controcono sembra toccare la pedana, come prendi due buche la pieghi mezza, sembra che le misure le abbia prese una talpa🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Ho chiesto a Barone e mi ha detto che questa marmitta è meravigliosa, suono spettacolare, e che va veramente forte. E inoltre gli ho voluto domandare se il controcono finale toccasse davvero sulla pedana e mi ha detto che la marmitta non tocca da nessuna parte e che è tutta regolabile e quindi la si mette come si vuole..

Dopo aver sentito quello che l'ha fatta e testata dire cose del genere su questa marmitta non posso dire altro che mi sembra un ottima scelta visto anche il prezzo.

Modificato da Felix vespa
Jssbdd
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sua ne ho avuta una, molto più semplice di questa e batteva a destra a sinistra sopra e sotto era si regolabile nei limiti del possibile peccato che cambiava solo dove batteva, ah eh la staffa di supporto è durata la bellezza di 100 poi si è rotta costringendomi a farmela da solo con una saldatura degna di tale nome.

comunque mi sembri convinto per questa non ti resta che comprarla e montarla per scoprire come va, peró purtroppo non credo tu abbia altre espansioni per confrontarla.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Io sua ne ho avuta una, molto più semplice di questa e batteva a destra a sinistra sopra e sotto era si regolabile nei limiti del possibile peccato che cambiava solo dove batteva, ah eh la staffa di supporto è durata la bellezza di 100 poi si è rotta costringendomi a farmela da solo con una saldatura degna di tale nome.

comunque mi sembri convinto per questa non ti resta che comprarla e montarla per scoprire come va, peró purtroppo non credo tu abbia altre espansioni per confrontarla.

 

E non avendo altre espansioni no ma comunque a detta dal venditore e da chi proprio la prodotta e testata va molto forte ed è calcolata quindi secondo me è un ottima scelta, è per questo motivo che l'ho comprata e mi dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/5/2019 in 08:29 , FedeBO ha scritto:

Da vedere è parecchio brutta ... Ma ormai non ti resta che provare , facci sapere come ti trovi 

E questa sarebbe brutta? Se questa è brutta io mi uccido (quella nella prima foto è come esce nuova, la seconda foto è la mia cambia solo che è con il silenziatore in carbonio, una marmitta spettacolare a mio parere e non tocca da nessuna parte che mi sono informato 😉

Screenshot_20190514-102415.png

IMG-20190513-WA0041.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

beh il bello o il brutto é soggettivo, se a te piace va bene cosi senza inneggiare al suicidio. Poi se va bene meglio ancora, tanto di guadagnato. Io parlo per quel che vedo e non mi piace. Lo spillo a 180°  é molto basso . Nelle mie zone, piene di dissuasori e crateri stradali la marmitta la lasci per strada di sicuro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, filipporace ha scritto:

beh il bello o il brutto é soggettivo, se a te piace va bene cosi senza inneggiare al suicidio. Poi se va bene meglio ancora, tanto di guadagnato. Io parlo per quel che vedo e non mi piace. Lo spillo a 180°  é molto basso . Nelle mie zone, piene di dissuasori e crateri stradali la marmitta la lasci per strada di sicuro.

Ma è abbastanza alta da come ho visto, poi su pk sarà ancora un pochino più alta e non dovrebbe toccare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...