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Problemi frizione Falc


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  • Moderatore
17 ore fa, Domnico Ferrara ha scritto:

8+8 per forza, lauro mi ha detto che superando i 30cv devo montare anche le 8 piccole, questo motore è stato provato a banco e ha sviluppato 34,5cv

Fischia, che motorazzo hai che fa quella bella cavalleria?

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Inviata (modificato)
1 ora fa, The Armageddon ha scritto:

Fischia, che motorazzo hai che fa quella bella cavalleria?

M1l d60x54 con i travasi e scarico allargato, albero tameni spalle da 87, rapporti 25/69, pignone drt e campana fabbri, quadruplo con 4 ravvicinata Zirri carburatore 37 marmitta m3xc gtr, accensione polini digitale da 900grammi.... ovviamente il cilindro per portarlo a corsa 54 ho dovuto fare bastetta sotto e in testa, 

 

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Modificato da Domnico Ferrara
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Non volermene ma io rimango incredulo anche con la bancata li in bella vista, secondo mè non ci sono i presupposti, poi se così fosse COMPLIMENTI. 
Che fasi hai ottenuto?
che rapporti hai nel cluster ?

Spero che questo mio punto di vista sia tenuto in buono. (è solo un mio pensiero, non oro colato)

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Inviata (modificato)
11 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Non volermene ma io rimango incredulo anche con la bancata li in bella vista, secondo mè non ci sono i presupposti, poi se così fosse COMPLIMENTI. 
Che fasi hai ottenuto?
che rapporti hai nel cluster ?

Spero che questo mio punto di vista sia tenuto in buono. (è solo un mio pensiero, non oro colato)

Guarda se lo prendi di scatola e lo Monti in corsa 51 arrivi a 29 cv, io l’ho portato in corsa 54 e i travasi lo ho allargati un bel po, credo che con un m1l aspirato a cilindro non sia impossibile ottiene sti risultati, ripeto li ho ottenuto facendo semplicemente questi lavori, un mio amico ha fatto lo stesso motore ha ottenuto lo stesso risultato, come rapporti ho un cambio originale solamente il quadruplo con la 4 ravvicinata, ea campana l’ho detto prima 25/69

Modificato da Domnico Ferrara
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  • SuperMod

io penso che risolvi con un carterino hp o simili a cremaglira. leva lunga si ok, magari prova anche a sostituire le leve al manubrio. Solitamente ,come ti hanno già detto, la leva  lunga del carterino permette un'escursione minore dello spingidisco; quindi si tende ad aumentare l'escursione della leva al manubrio.      

con tutti sti cv la frizione un po' duretta deve esserlo.

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  • Moderatore
5 ore fa, Domnico Ferrara ha scritto:

135/195, e comunque ho dimenticato di scrivere che è un m1l-r d60 gtr 

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Fasi alte, ma se ti sei trovato bene tanto di guadagnato, comunque la scritta m1l-r lo hanno su tutti gli L, tranquillo che se nativo in corsa 51 non è il modello R vero

Concordo con Filippo, con tanti cv la frizione per forza devo essere duretta

  • Like 2

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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