SamuCappe14 Inviata 2019 Aprile 19 Share Inviata 2019 Aprile 19 Vespisti,sto per rifare il blocco alla mia special ,ho quasi finito di comprare tutto il materiale necessario ,mi manca solo il GT,sono indeciso tra 102 polini o malossi ...comunque la mia configurazione sarebbe questa : 102 polini/malossi(leggermente lavorato) albero anticipato mazzucchelli carter raccordati al cilindro 19/19 SHBC Dell’ Orto,in futuro ci metterò un 21 accensione elettronica VMC Rapporti 24/72 FrIzione 4 dischi con molla rinforzata Ferodo proma . in quanto alle lavorazioni sul cilindro avrei in mente di allargargli un po’ lo scarico ,spianarlo la testa e forse lavorare un po’ i travasi .Quindi mi consigliate il Polini o il Malossi ,riguardo anche all’affidabilità,qual’è meglio tra i due? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sartorium Inviata 2019 Aprile 19 Share Inviata 2019 Aprile 19 18 minuti fa, SamuCappe14 ha scritto: Vespisti,sto per rifare il blocco alla mia special ,ho quasi finito di comprare tutto il materiale necessario ,mi manca solo il GT,sono indeciso tra 102 polini o malossi ...comunque la mia configurazione sarebbe questa : 102 polini/malossi(leggermente lavorato) albero anticipato mazzucchelli carter raccordati al cilindro 19/19 SHBC Dell’ Orto,in futuro ci metterò un 21 accensione elettronica VMC Rapporti 24/72 FrIzione 4 dischi con molla rinforzata Ferodo proma . in quanto alle lavorazioni sul cilindro avrei in mente di allargargli un po’ lo scarico ,spianarlo la testa e forse lavorare un po’ i travasi .Quindi mi consigliate il Polini o il Malossi ,riguardo anche all’affidabilità,qual’è meglio tra i due? io ho il polini e mi trovo benissimo e te lo consiglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamuCappe14 Inviata 2019 Aprile 19 Autore Share Inviata 2019 Aprile 19 L’hai lavorato ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Sartorium Inviata 2019 Aprile 19 Share Inviata 2019 Aprile 19 3 minuti fa, SamuCappe14 ha scritto: L’hai lavorato ? nel mio caso no , ma conosco molte persone che lo hanno avorato ottenendo ottimi risultati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poeta Inviata 2019 Aprile 19 Share Inviata 2019 Aprile 19 Il cilindro devi sceglierlo tu... comunque non ha senso abbassare la testata. il resto della configurazione è standart e collaudatissimo... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamuCappe14 Inviata 2019 Aprile 19 Autore Share Inviata 2019 Aprile 19 Perché non ha senso ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poeta Inviata 2019 Aprile 19 Share Inviata 2019 Aprile 19 Perchè entrambe i cilindri sono di qualità ottima ed hanno teste dedicate molto ben studiate... con rapporto di compressione e squish ottimali. la testata si abbassa solo in caso tu voglia basettare sotto per RIFASARE. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2019 Aprile 19 Share Inviata 2019 Aprile 19 Per quel poco che ho visto, il malossi di scatola da la paga al polini di scatola. Poca roba, non aspettarti 10 kmh in più, ma quel pizzico in più lo ha. Quindi io voto per il malossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Aprile 19 Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 19 anche io voto per malossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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